E' nata la nostra piccola India. Niente nella vita può competere con questo incontro unico di amore e di purezza.

E' il messaggio che Edinson Cavani ha postato sui propri profili social per annunciare la nascita della piccola India, la bimba nata dalla relazione con Jocelyn Burgardt (la nuova compagna della punta sudamericana). Il Matador ha pubblicato un breve video su Instagram: una clip girata in ospedale, poco dopo la nascita della neonata che il calciatore ha tra le proprie mani e la adagia accanto alla madre. Un'immagine tenerissima, con la donna che dà un bacio alla figlioletta mentre il giocatore (indossa una cuffietta e una mascherina) la accarezza.

India non è la prima figlia del bomber uruguagio ma la terza. L'attaccante del Paris Saint-Germain è stato sposato per cinque anni con Maria Soledad, un matrimonio e una relazione accantonate nel 2013 con il divorzio. Da quella storia d'amore, terminata in maniera tormentata e scandita dal chiacchiericcio sui tradimenti del calciatori,  sono nati i primi due figli dell'ex azzurro: Bautista, venuto alla luce nel marzo del 2011, e Lucas, nato due anni dopo nel marzo del 2013.

Nei giorni scorsi il Matador e l'attuale compagna avevano ricevuto un regalo molto gradito da parte di alcuni compagni di squadra. Paredes e Angel Di Maria organizzarono un party per fare gli auguri a lui e a Jocelyn. Un gesto che l'attaccante sottolineò con un messaggio di ringraziamento apparso su twitter: "Un momento di quelli che resteranno sempre nel nostro cuore… – scrisse Cavani, contento per la bella attenzione e per la sorpresa ricevuta -. Grazie Angel Di Maria e Leandro Paredes per la fantastica sorpresa". Nata la piccola India, dove crescerà? A Parigi oppure altrove… non resta che attendere anche quale sarà il futuro calcistico del Matador.