40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Edinson Cavani papà per la terza volta, sua figlia si chiamerà India

Dopo due maschietti nati dalla precedente storia d’amore con Maria Soledad, adesso il Matador attende una femminuccia. Si chiamerà India e nascerà tra qualche mese, per adesso la piccola è ancora nel grembo di mamma Jocelyn Burgardt, la nuova compagna dell’attaccante del Paris Saint-Germain. In un video la festa dedicata alla coppia e alla nascitura.
A cura di Maurizio De Santis
40 CONDIVISIONI
Immagine

E' una bimba e si chiamerà India. E' il nome della terza figlia di Edinson Cavani. Nascerà tra qualche settimana, per adesso è ancora nel grembo di Jocelyn Burgardt, la nuova compagna del Matador. L'attaccante del Paris Saint-Germain è stato sposato per cinque anni con Maria Soledad, una relazione che si è chiusa ufficialmente nel 2013 – anche in seguito al gossip sui flirt e le scappatelle extraconiugali del calciatore – e dalla quale sono nati i primi due figli dell'ex azzurro: Bautista, venuto alla luce nel marzo del 2011, e Lucas, nato nel marzo del 2013.

A dare la notizia del lieto evento è stato lo stesso Cavani che ha postato su Instagram e su Twitter il video di una festa a sorpresa organizzata per lui e per la compagna dai compagni di squadra, Paredes e Angel Di Maria, con la complicità organizzativa delle loro compagne. Nelle immagini notano il giocatore e la donna fare il loro ingresso in una casa addobbata per il cosiddetto ‘babyshower', ovvero un piccolo party di buon augurio dedicato al neonato prossimo alla nascita.

Jocelyn Burgardt, la compagna di Edinson Cavani, in attesa della piccola India
Jocelyn Burgardt, la compagna di Edinson Cavani, in attesa della piccola India

"Bienvenida India", queste le parole scritte su un muro con festoni colorati e palloncini sotto il soffitto. Un nome che, al tempo stesso, è una rivelazione: dopo due maschietti nati dalla precedente storia d'amore, adesso il Matador attende una femminuccia. In calce ai post contenenti il video – che ha destato la grande curiosità dei followers tanto su Instagram quanto su Twitter – c'era anche un messaggio di ringraziamento da parte della coppia per la bella sorpresa e la splendida attenzione ricevuta.

Un gesto di quelli che resteranno sempre nel cuore… – si legge nel messaggio di Edinson Cavani, contento per l'omaggio ricevuto -. Grazie Angel Di Maria e Leandro Paredes per la fantastica sorpresa.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views