174 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ecuador, l’espulsione scatena la rissa e interviene la polizia (video)

Al 42′ di Barcelona-Independiente il direttore di gara ha espulso prima il portiere titolare dei padroni di casa per perdita di tempo e poi il secondo, appena, entrato per insulti. E si è scatenato l’inferno.
A cura di Alessio Pediglieri
174 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora una volta si deve registrare un episodio di inaudita violenza sui campi da calcio del Sudamerica dove protagonisti sono stati i giocatori in campo che hanno scatenato una mega rissa davanti alla decisione arbitrale di espellere un calciatore. L'incredibile scena è accaduto in Ecuador durante una partita di Primera Division tra Barcelona ed Independiente proprio allo scadere della partita quando il direttore arbitrale ha deciso di espellere sia il portiere titolare che quello di riserva nel giro di pochi minuti.

Il finimondo in campo. L’arbitro ha prima espulso il portiere del Barcelona dopo un doppio giallo per perdita di tempo al 42′ del secondo tempo. E fin qui gli animi già accesi non sono esplosi. Come quando il direttore di gara ha mostrato subito il cartellino rosso anche al secondo portiere che stava per entrare in campo. Perché secondo il quarto uomo avrebbe  insultato l’arbitro affermando che l’Independiente lo avesse comprato. In un minuto si è scatenato l’inferno attorno all'arbitro aggredito da tutta la squadra del BarceloSon odovute intervenire le forze dell'ordine che hanno salvato il direttore di gara scortato dalla polizia da bordo campo fin dentro agli spogliatoi.

174 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views