16 CONDIVISIONI

Ecco quando Cristiano Ronaldo giocherà per la prima volta con la Juventus

Dopo essere stato presentato ufficialmente Cristiano Ronaldo è tornato a godersi le sue vacanze. Il portoghese ha diritto a un mese di riposo e raggiungerà i compagni della Juventus negli Stati Uniti il prossimo 30 luglio. Mentre il 12 agosto nella classica amichevole di Villar Perosa ci sarà l’esordio juventino di CR7.
A cura di Alessio Morra
16 CONDIVISIONI

Il Cristiano Ronaldo day è stato un grande successo. Il portoghese acclamato come una star ha effettuato le visite mediche, ha conosciuto l’allenatore e i nuovi compagni prima di presentarsi ufficialmente, e con la stampa non è stato affatto banale. Poi dopo aver postato le prime foto da juventino sui propri profili social con la compagna Georgina e il piccolo Cristianinho, il primo dei suoi quattro figli, è tornato in vacanza.

Adesso la domanda che molti tifosi juventini si pongono è: quando giocherà con la Juventus per la prima volta Cristiano Ronaldo?

Il cinque volte Pallone d’Oro è uno che non si ferma mai, il suo fisico è eccezionale, c’è chi sostiene che la sua età biologica sia inferiore di dieci anni a quella reale. D’altronde CR7 ha una cura maniacale del suo corpo e si allena anche quando è in vacanza. Al tecnico Allegri l’ex del Real ha detto: “Sto bene e sono pronto a giocare”. Ma per la prima da juventino ci vuole ancora tempo.

Immagine

Quando Cristiano Ronaldo raggiungerà la Juventus in ritiro

Ronaldo, come tutti i calciatori che partecipano ai Mondiali, ha diritto a un mese di stop, quelli che hanno giocato la finale invece saranno costretti a ridursi il riposo. Il Portogallo è stato eliminato negli ottavi dall’Uruguay il 30 giugno e CR7 raggiungerà i compagni di squadra negli Stati Uniti il 30 luglio. CR7 scalpita, ieri in conferenza stampa ha detto di voler essere in campo nella prima di campionato, il 18 o 19 agosto, quindi ha bisogno di essere in condizione.

Quando Cristiano Ronaldo giocherà la prima partita con la Juventus

Tra pochi giorni i bianconeri voleranno negli Stati Uniti dove giocheranno l’International Champions Cup. Qualcuno sosteneva che il portoghese avrebbe già potuto esordire il 5 agosto contro il Real, ma per tanti motivi è meglio non sfidare così presto i vecchi compagni. La prima di CR7 con la Juve sarà il 12 agosto nella classica amichevole di Villar Perosa.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views