135 CONDIVISIONI

Eboué ha contratto l’Aids, l’annuncio shock dalla Turchia

Il classe 1983 ivoriano con passaporto belga ex di Arsenal e Galatasaray è risultato positivo al virus HIV nel corso dei classici esami medici con quello che sarebbe dovuto essere il suo nuovo club il Turk Ocagi Limasol.
A cura di Marco Beltrami
135 CONDIVISIONI

Il mondo del calcio si stringe intorno a Emmanuel Eboué. L'ex esterno di Arsenal e Galatasaray secondo quanto riportato dalla stampa turca avrebbe contratto l'Aids. E' questo il risultato degli esami a cui il calciatore si è sottoposto nel corso delle visite mediche con la squadra del Turk Ocagi Limasol, il club con cui era in trattative per tornare in campo dopo un lungo periodo di stop.

Eboué ha contratto l'Aids

Come riportato da Milliyet, il classe 1983 ivoriano con passaporto belga è risultato positivo al virus HIV proprio nel corso dei classici esami medici con quello che sarebbe dovuto essere il suo nuovo club. L'ultima esperienza professionale del calciatore risale al 2016 quando ha indossato la casacca del Sunderland. Da allora poi è uscito dal giro del calcio giocato, fino a poche settimane fa, quando sembrava pronto a firmare con il Turk Ocagi Limasol. Adesso dovrà però giocare la partita più importante della sua vita lontano dai campi di calcio, con l'Aids

Immagine

Problemi di salute per Eboué, la conferma dell'agente

A confermare le voci sulle sue condizioni di salute ci ha pensato Tekin Birinci, ovvero il procuratore dell'esperto calciatore che attraverso i social ha dichiarato: "Ci sono dei problemi medici gravi, purtroppo è vero, ma non è giusto rilasciare commenti ulteriori al momento. Stasera Eboué andrà in Inghilterra e domani farà i controlli medici necessari per sapere quanto sia serio il problema".

Eboué e la rivelazione shock sul pensiero di uccidersi

Non un momento facile per Eboué dunque che dopo la sua esperienza positiva all'Arsenal con 214 presenze e 10 reti si è un po' perso per strada, non brillando al Galatasaray, e affrontando poi una squalifica per un debito nei confronti del suo ex procuratore Sebastien Boisseau pari a circa un milione di euro. Una spirale di brutte notizie dunque per il giocatore africano che non ha nascosto in un'intervista del 2016 di avere pensato addirittura al suicidio.

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views