video suggerito
video suggerito

E’ più forte Cristiano Ronaldo o Neymar? La discussione tra due tifosi finisce in rissa

In un piccolo comune della provincia di Trento, due operai se le sono date di santa ragione dopo un’accesa discussione riguardante i due campioni di Juventus e Paris Saint-Germain. Oltre ai carabinieri, arrivati per sedare la rissa, è dovuta intervenire anche un’ambulanza che ha portato i due al pronto soccorso.
A cura di Alberto Pucci
76 CONDIVISIONI
Immagine

Gli sfottò e le discussioni da bar sono sempre state il sale di questo sport, anche se in diversi casi sono spesso degenerate in episodi poco edificanti e censurabili. E' quello che è successo nelle scorse ore ad Albiano: piccolo comune di quasi 1500 abitanti della provincia di Trento. Di fronte al dilemma se è più forte Cristiano Ronaldo o Neymar, due operai hanno infatti pensato bene di prendersi a botte in maniera selvaggia.

Quello che sembrava un innocente dibattito sportivo si è così trasformato in una lite furiosa che ha ovviamente fatto rumore nella piccola cittadina e che ha coinvolto non solo i carabinieri, accorsi sul posto per mettere pace tra i due tifosi, ma anche e soprattuto l'ambulanza della Croce Bianca che ha caricato e trasportato i due nel vicino pronto soccorso per le cure del caso.

Immagine

Le parole di "O'Ney"

Dimessi dall'ospedale poco dopo e senza gravi conseguenze, i due tifosi hanno così fatto ritorno a casa e archiviato il triste episodio: ripreso da molti quotidiani locali e rilanciato dal passa parola degli abitanti di Albiano. La risposta su chi sia il più forte tra il giocatore della Juventus e quello del Barcellona rimane dunque in sospeso, anche se molti addetti ai lavori si sono già fatti un'idea nel corso di questi anni.

Nello scorso gennaio, fu proprio Neymar a dire la sua sul collega che a quel tempo vestiva ancora la maglia del Real Madrid. Intervistato dal "Mundo Deportivo", l'ex campione del Santos ebbe infatti parole molto lusinghiere nei confronti del talento dei Madeira: "Cristiano Ronaldo? Lo rispetto molto per quello che ha fatto, è lo specchio in cui mi guardo – dichiarò apertamente il giocatore del Paris Saint-Germain – Come Messi, è da dieci anni ai più alti livelli e tutti vogliamo essere come loro".

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views