video suggerito
video suggerito

E’ già tempo di Juventus-Inter, Stramaccioni: “A Torino per vincere”

L’allenatore nerazzurro già è concentrato sull’imminente sfida al vertice contro i bianconeri e non teme i prossimi rivali: “L’Inter deve giocare al massimo e deve provare a vincere contro tutti”
A cura di Adriana De Maio
134 CONDIVISIONI
dopo la gara con la samp linter si prepara alla juventus

Tempo da perdere non ce n'è. Dal fischio di chiusura della gara contro la Samp, il pensiero dei nerazzurri si è subito rivolto verso il prossimo impegno di campionato contro la Juve. La gioia per il successo contro i blucerchiati si è subito trasformato in concentrazione: i ragazzi di Stramaccioni sabato sono di scena allo Juventus Stadium contro la prima della classe, il derby d'Italia è attualmente la nuova sfida al vertice della Serie A. Andrea Stramaccioni non guarda con particolare apprensione alla partita contro la capolista, non solo perché caratterialmente è un "tipo relativamente freddo" ma anche percé è convinto che la sua Inter può davvero mettere in difficoltà chiunque.

Sarà una forma d’incoscienza, io la preparerò al massimo. Se giochi contro l’ultimo o con la prima sei l’Inter e devi giocare al massimo per vincere, poi sappiamo che abbiamo di fronte i campioni d’Italia e proveremo a metterli in difficoltà

"Contro la Samp è andata in campo l’Inter migliore" ha dichiarato l'allenatore ai microfoni di Sky ed è da questi presupposti che i nerazzurri si preparano per il prossimo impegno "preparando la partita al massimo e continuando a lavorare giorno dopo giorno".

Il primo messaggio lo dà l’allenatore preparando una partita al massimo, poi io lo penso e l’ho già detto quando le cose andavano male: siamo alla decima giornata ed è molto, molto, molto presto. Intanto vinciamo stasera, poi sabato giochiamo un’altra partita.

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views