31 Dicembre 2017
12:25

Dzeko vola in Croazia e si diverte in discoteca, i tifosi della Roma si arrabbiano

Dopo il match con il Sassuolo, il centravanti della Roma è volato in Croazia dove ha assistito, in una discoteca, al concerto dell’amico Zeljko Joksimovic. Sui social molti tifosi giallorossi se la sono presa e hanno attaccato Dzeko, che ha segnato solo un gol negli ultimi due mesi e mezzo in campionato.
A cura di Alessio Morra

Edin Dzeko non segna più. Negli ultimi due mesi e mezzo in campionato ha realizzato solo un gol. La tipologia di gioco della Roma è cambiata completamente. Dzeko gioca per la squadra, è lui che deve aprire gli spazi per i centrocampisti o per gli esterni offensivi che accorrono e segnano. Mentre prima il suo partner offensivo Salah apriva le acque e rendeva facile la vita del bosniaco, che finora non è riuscito a trovare ancora l’intesa con Schick. I tifosi della Roma lo hanno fischiato, dimenticandosi i 29 gol dello scorso campionato, al termine del match con il Sassuolo, e alcuni di essi si sono arrabbiati sui social per la sua partecipazione del bomber a un concerto in Croazia, sabato sera.

Dzeko vola in Croazia per un concerto

La Roma è fuori dalla Coppa Italia e tornerà in campo direttamente sabato prossimo. Il tecnico Di Francesco ha concesso ai suoi giocatori un giorno libero, l’ultimo del 2017. Tutti torneranno a marciare a Trigoria lunedì prossimo. Dzeko ha approfittato di ciò ed ha deciso di volare in Croazia, dove ha assistito a un concerto di un suo amico, un cantante molto popolare nei Balcani, Zeljko Joksimovic.

Sui social i tifosi della Roma si arrabbiano

Edin è volato a Dubronvik, dove passa buona parte delle sue vacanze estive e dove ha deciso di trascorrere un po’ di relax prima del ritorno nella Capitale. Il cantante ha postato una foto con Dzeko, che era al concerto con la moglie Amra e alcuni amici alla discoteca ‘Culture Club Revelin’, che aveva omaggiato il bomber romanista già nei mesi scorsi proiettando sul maxischermo scrivendo ‘Daje Edin, Daje Roma’, una sera in cui anche il giocatore era presente in discoteca. Le foto della serata di sabato in cui Dzeko è sorridente e rilassato hanno fatto infuriare tanti tifosi giallorossi, ancora delusi dal pareggio interno con il Sassuolo che ha allontanato ulteriormente dal vertice la Roma. E quelle foto in cui Dzeko è sorridente sono state inondate da commenti negativi e più di qualcuno gli ha chiesto di pensare a segnare e non a divertirsi.

Fuori con la Roma, subito a disposizione per l'Argentina: lo strano caso di Paulo Dybala
Fuori con la Roma, subito a disposizione per l'Argentina: lo strano caso di Paulo Dybala
Roma ancora ko, l'Atalanta vince all'Olimpico e vola in testa alla classifica: gol di Scalvini
Roma ancora ko, l'Atalanta vince all'Olimpico e vola in testa alla classifica: gol di Scalvini
Colpo di scena Tsitsipas all'US Open: piegato ed eliminato dal numero 94 in classifica mondiale
Colpo di scena Tsitsipas all'US Open: piegato ed eliminato dal numero 94 in classifica mondiale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni