video suggerito
video suggerito
A Cardiff la finale di Champions Juve-Real Madrid

Dybala: “Juve alla pari contro il Real, ma noi abbiamo una grande difesa”

La Joya crede nel successo in finale a Cardiff: “Siamo tranquilli, abbiamo grande voglia, mancano ancora 10 giorni ma abbiamo già cominciato a lavorare molto bene. Siamo legatissimi al progetto Juve”
A cura di Marco Beltrami
531 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Negli spogliatoi dopo il trionfo in Coppa Italia prima e in Serie A poi, è stato tra i giocatori bianconeri più scatenatisi nel cantare: “Ce ne andiamo a Cardiff”. Paulo Dybala sta letteralmente contando i giorni che lo separano dalla prima finale di Champions della sua carriera. La Joya non vede l’ora di scendere in campo in terra gallese per provare con la Juventus a rovinare i piani di un Real Madrid che sogna la 12a coppa della sua storia, la seconda consecutiva. A margine di un evento milanese, l’ex Palermo ha dimostrato di credere ancora una volta nelle possibilità di una Juve che parte alla pari con le merengues: Partiamo alla pari: non dovremo confrontarci con un solo grande campione, ma con una squadra. Daremo il meglio, e se loro sono forti noi abbiamo una grande difesa: finora ognuno di noi ha fatto il massimo per aiutare la squadra, e ora ci manca solo un obiettivo".

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Fiducia nel lavoro per un gruppo che rema nella stessa direzione sognano un triplete che riscriverebbe la storia della Juve: "Siamo tranquilli, abbiamo grande voglia, mancano ancora 10 giorni ma abbiamo già cominciato a lavorare molto bene. Dobbiamo avvicinarci senza nervosismo, dobbiamo impostarla come abbiamo giocato le altre partite di Champions finora. Tutti sanno che partiamo alla pari, non solo noi. E tutti noi siamo legatissimi al progetto Juventus e a questo gruppo".

Dybala non ha dimenticato la promessa fatta con Marchisio dopo la delusione di Berlino con i bianconeri sconfitti dal Barcellona: "Fui invitato, andai volentieri e a fine partita Claudio Marchisio mi disse che avremmo dovuto presto giocarne un'altra insieme. Gli risposi che ero alla Juve per quel motivo". Prima di Cardiff però c’è Bologna, con i bianconeri che vogliono chiudere in bellezza il campionato: “Andiamo a Bologna per vincere, anche se non conta più per la classifica. Una buona partita sabato ci darà una ulteriore carica per Cardiff. Poi, ovviamente, da domenica avremo testa e gambe solo per la finale".

531 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views