40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dybala e Pogba assieme a Parigi, e sui social i tifosi della Juve sognano il grande ritorno

Uno al fianco dell’altro, i due grandi amici, Dybala e Pogba a Parigi per un evento dello sponsor sono stati immortalati sorridenti e felici. L’argentino ha postato una foto con Pogba l’ha condivisa su Twitter e tanti tifosi della Juventus si sono scatenati: tutti vogliono il ritorno del francese in bianconero.
A cura di Alessio Morra
40 CONDIVISIONI

Paul Pogba al Manchester United raramente ha mostrato il suo valore, con Mourinho ha dei rapporti pessimi, spesso è finito in panchina (lui che è stato uno dei trascinatori della Francia nel Mondiale di Russia). Il centrocampista francese è il sogno di mercato della Juventus, lo è da tempo, e il suo amico Paulo Dybala ha alimentato queste voci postando sul suo profilo Twitter una foto con il francese, e ovviamente sui social i tifosi juventini si sono scatenati.

Dybala e Pogba assieme, sui social si sogna il ritorno alla Juve

Dybala e Pogba si sono incontrati a Parigi per un evento della Adidas, lo sponsor personale di entrambi. Hanno passato la serata una al fianco dell’altro, a ridere, scherzare e a raccontarsi un po’ di aneddoti sulle loro esperienze al Manchester United e alla Juventus. Poi qualcuno li ha immortalati, Dybala ha preso una di quelle foto con l’amico Paul e l’ha postata. Il mondo social, quello targato Juventus è esploso, e rigorosamente con l’hashtag Pogba ha iniziato a commentare la foto postata dall’argentino. I commenti sono tutti simili e il mood è uno: ‘Torna a casa Paul’.

Immagine

Paul Pogba può tornare alla Juventus?

La Juventus nel mercato di gennaio difficilmente prenderà il francese, perché nonostante i rapporti tesi tra il venticinquenne e Mourinho è quasi impossibile pensare a un trasferimento così importante nel mercato invernale. Anche se per la prima volta chi cambia squadra a gennaio può giocare in Champions con l’eventuale nuova squadra che disputa la Champions. Mino Raiola, che è sempre attivissimo, in questi giorni si è presentato a Torino, forse per parlare del mercato estivo, e magari per iniziare già a pianificare la trattativa Pogba, d’altronde, oltre alle legame forte che c’è tra il francese e la Juventus c’è anche la quasi certa esclusione del Manchester United alla prossima Champions.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views