18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dybala, aspettando Ronaldo curioso cambio di look: capelli grigi per la Joya della Juve

In attesa di capire se la trattativa per portare Cristiano Ronaldo alla Juve andrà a buon fine, il numero 10 argentino ha sfoggiato su Instagram un nuovo e curioso look. Per La Joya nuovo colore di capelli total grey, un vero e proprio “colpo di testa” per divertirsi durante le vacanze in attesa della nuova stagione.
A cura di Marco Beltrami
18 CONDIVISIONI

Le attenzioni in casa Juve sono tutte per la clamorosa operazione di calciomercato legata a Cristiano Ronaldo. Ecco allora che Paulo Dybala ha trovato un modo molto curioso per far parlare di sé durante le vacanze. Sul suo profilo ufficiale Instagram, la Joya della Juventus ha sfoderato un sorprendente cambio di look, con un nuovo colore di capelli di tonalità grigia

Immagine

Dybala cambio di look su Instagram, capelli grigi

In una story Dybala aveva preannunciato novità importanti con uno sfondo nero e la classica faccina con le mani sulla bocca, ad annunciare "sorprese". Ecco allora che in serata è arrivato il colpo di scena. Con un selfie il numero 10 della Juventus che nella prossima stagione potrebbe giocare al fianco di Cristiano Ronaldo ha sfoderato un clamoroso cambio di look, con i capelli completamente grigi. Il tutto accompagnato dal post: "Time to be crazy", ovvero "E' il momento di essere pazzi"

Il precedente del 2016 di Dybala per l'amico Pogba

Non si tratta di una novità assoluta per il ragazzo argentino che già nel 2016 si rese protagonista di un "colpo di testa" simile. Anche in quell'occasione la Joya sfoderò sul popolare social network un colore grigio, facendo riferimento al compagno di squadra Pogba. Una scelta momentanea visto che, Dybala chiarì che la tinta sarebbe andata via con l'acqua. Sarà così anche in questa occasione?

Time to be crazy 🙈🧓🏻

A post shared by Paulo Dybala (@paulodybala) on

Dybala aspetta Cristiano Ronaldo alla Juventus

Anche Paulo Dybala alle prese con le vacanze dopo le fatiche Mondiali con l'Argentina aspetta di conoscere gli sviluppi della telenovela Cristiano Ronaldo-Juventus. Al momento il futuro dell'argentino è bianconero, al contrario di quello di Higuain sempre più ad un passo dall'addio destinazione Chelsea. C'è grande curiosità dunque per quello che potrebbe essere l'attacco del futuro della Vecchia Signora, con Dybala che potrebbe ritrovarsi al fianco di uno dei calciatori più forti di tutti i tempi

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views