video suggerito
video suggerito

Duello tra Inter e Roma per Palacio, impazzano i rumours di calciomercato

L’argentino è richiestissimo sul mercato. C’è anche il Napoli sulle sue tracce, ma il trasferimento all’ombra del Vesuvio dipende dal futuro di Lavezzi.
A cura di Redazione Sport
3 CONDIVISIONI
Palacio calciomercato Roma-Inter.

Il campionato è finito da pochi giorni ma il calciomercato è già entrato nel vivo e pronto a scoppiare. Con il Milan che ha ufficializzato Traorè e Montolivo, anche le altre squadre sono pronte a scatenarsi e rivoluzionare la propria rosa. È anche il caso dell’Inter che, dopo la peggior stagione dal 2004 a questa parte, è decisa a investire per tornare competitiva sotto la guida tecnica del giovane mister Andrea Stramaccioni. Oltre la buona ultima parte di stagione sulla panchina dell’Inter, il tecnico ha imitato Cassano nelle ultime ore riscuotendo un notevole successo tra i propri tifosi e non solo. Tuttavia il primo rinforzo per i nerazzurri dovrebbe essere Ezequiel Lavezzi, ma il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non è deciso a fare sconti per il Pocho e non accetta contropartite tecniche. Per questo l’argentino sembra indirizzato all’estero, con Paris Saint-Germain e Anzhi disposte a scatenare un’asta di mercato che –in termini economici e vista la clausola rescissoria col Napoli di 30, milioni di euro- può fare felice solo il conto in banca dell’attaccante del Napoli in caso di offerte al rilancio delle sue società.

Inter vira su Palacio – Proprio questa situazione ha convinto i nerazzurri a trattare col Genoa Rodrigo Palacio, obiettivo del Napoli qualora partisse il Pocho. Sull’argentino del Genoa c’è però anche la Roma ma, secondo quanto riporta Sky Sport, nelle ultime ore sia i nerazzurri che i giallorossi hanno trattato l’attaccante classe ’82 con il patron dei liguri Enrico Preziosi. Resta dunque in bilico il futuro dell’argentino del Genoa, pronto e destinato al grande salto in una big italiana.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views