31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dramma Memushaj, la moglie perde i gemelli durante la gravidanza

Tragedia familiare per il centrocampista albanese del Pescara che ha lasciato il ritiro della squadra alla vigilia del match contro la Lazio per stare vicino alla compagna in questo momento assai difficile.
A cura di Marco Beltrami
31 CONDIVISIONI
Immagine

Tutto il Pescara e il mondo del calcio si stringono intorno a Ledian Memushaj. Il centrocampista albanese ha dovuto fare i conti nelle ultime ore con un vero e proprio dramma familiare: la moglie ha infatti perso i due gemelli di cui era incinta. A riportare il tutto ci ha pensato Eurosport che ha dunque fatto chiarezza sui “motivi familiari” che avevano spinto il calciatore a lasciare il ritiro del Pescara alla vigilia del match interno contro la Lazio. Il nome del capitano della squadra abruzzese infatti rientrava regolarmente tra i convocati per il confronto e il tecnico Oddo era pronto a contare come al solito su di lui per guidare il suo centrocampo.

La drammatica notizia. Quanto accaduto ha sconvolto tutto lo spogliatoio e l’allenatore e la società non hanno potuto far altro che lasciar immediatamente libero il ragazzo che ha deciso di tornare a casa per restare vicino alla compagna in questo momento assai difficile. Il Pescara ha deciso di rispettare la privacy anche nel post partita, senza alcun riferimento all'accaduto.

Rendimento positivo. Un colpo durissimo per il "guerriero" Memushaj che in questa stagione in campo è sempre stato tra gli ultimi ad arrendersi. Esperto, grintoso e duttile, il nazionale albanese ha sempre garantito prestazioni buone in un Pescara che ha dimostrato però di avere numerosi limiti. Limiti confermati anche dal pesante ko interno incassato contro la Lazio soprattutto per quanto concerne l'atteggiamento difensivo della squadra.

La disfatta contro la Lazio. Dopo essere riusciti a rimontare i due gol di svantaggio infatti, gli uomini di Oddo sono crollati sotto i colpi del grande ex Immobile e compagni. L'assenza di Memushaj si è fatta sentire e non poco, anche se in questo momento il calcio giocato è sicuramente l'ultimo dei pensieri del giocatore al quale non mancheranno le dimostrazioni d'affetto di colleghi, addetti ai lavori e tifosi.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views