114 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Dovresti rimborsarmi”. “Dammi l’IBAN”: Boateng risponde via social ad un fanta tecnico

All’indomani del suo passaggio al Barcellona nel mercato di gennaio, Kevin Prince Boateng non solo ha lasciato un vuoto nel Sassuolo. Ha messo in difficoltà moltissimi fanta-allenatori che a settembre avevano scommesso su di lui. E uno di loro ha ironizzato via social, trovando immediata risposta.
A cura di Alessio Pediglieri
114 CONDIVISIONI

Dovresti rimborsarmi i soldi spesi per prenderti al fantacalcio a gennaio, visto che poi in un giorno hai mollato tutti… come facciamo, ti mando il mio IBAN?”. "Mandalo". Il botta e risposta tra Kevin Prince Boateng e un "fanta allenatore" inviperito per l'improvvisa partenza dalla Serie A alla volta della Liga da parte del centrocampista, è diventato subito virale sui social network.

Immagine

Un siparietto divertente, al quale l'ex giocatore del Sassuolo non si è tirato indietro, accettando la simpatica polemica che ha messo in difficoltà un fanta allenatore che si è ritrovato a centrocampo senza uno dei giocatori che aveva scelto ad inizio stagione per formare la sua fanta squadra. Nessuno, realmente, a settembre avrebbe pensato che Boateng dal Sassuolo potesse volare a gennaio in Spagna, per indossare la maglia de Barcellona.

La trattativa blitz di gennaio

Probabilmente non se lo sarebbe aspettato nemmeno il giocatore ma alla fine, in un vero e proprio blitz d'inverno, è arrivata la classica proposta indecente. Una offerta irrinunciabile per l'ex Milan, che aveva deciso di rientrare in Serie A sposando la causa neroverde del Sassuolo. Ovviamente, Boateng – e il club targato Mapei – hanno subito accettato senza pensare anche ad una particolare conseguenza negativa: mettere nei guai molti fanta-allenatori che avevano scommesso sul riscatto del giocatore al Sassuolo. Così, uno di loro ha provato a chiedere un "indennizzo" direttamente al giocatore.

Il ruolo di Boateng al Barcellona

Sarà l'ultima grande avventura da professionista nel calcio che conta e per questo Barcellona ha meritato una risposta affermativa e immediata. Di certo, in azulgrana Boateng non avrà alcuna garanzia di giocare come stava facendo con continuità e buon rendimento al Sassuolo. Il suo ruolo, dichiarato, sarà quello di vice Suarez. Non mancheranno le occasioni, ma già è sufficiente vestire la maglia dei campioni catalani, cercare di vincere la Liga e sfidare le big in Champions League.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views