Dove vedere Dinamo Kiev-Napoli in chiaro in tv e in diretta streaming
Manca poco all'esordio del Napoli di Mister Sarri in Champions League. L'atteso match contro la Dinamo Kiev è in programma per questa sera, martedì 13 settembre, nella Capitale ucraina. Le due squadre si affronteranno a partire dalle ore 20:45 per la prima partita della fase a gironi del Gruppo B: chi riuscirà a conquistare i 3 punti della vittoria, potrà mandare un chiaro segnale a Benfica e Besiktas in vista della qualificazione alla fase successiva della competizione Uefa.
I tifosi potranno sostenere Hamsik e compagni guardando la sfida in diretta, che sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Inoltre, per tutti gli abbonati a Mediaset Premium, che ha i diritti in esclusiva per la Champions League 2016/2017, sarà invece possibile non solo collegarsi ai canali indicati nella lista programmi, in questo caso sintonizzandosi su Premium Sport 2, ma potranno anche seguire la diretta streaming o collegandosi al sito internet ufficiale oppure utilizzando la app "Premium Play".
Probabili formazioni: il Napoli punta su Milik e Mertens
In attesa che le squadre scendano in campo, tifosi ed esperti si danno ai pronostici sulle probabili formazioni che potrebbero essere schierate nella partita d'esordio della stagione in corso della Champions League. Nel Napoli, reduce da due vittorie consecutive in campionato contro Milan e Palermo, dovrebbero trovare spazio sin dal primo minuti di gioco Milik e Mertens, che andranno a formare il tridente d'attacco insieme a Callejon. Poche le novità negli altri settori: tra i pali ci sarà l'ormai insostituibile Pepe Reina, in difesa a coprire i fianchi del tandem Albiol-Koulibaly ci saranno Hysaj in corsia con Ghoulam e infine a centrocampo Allan, Jorginho e Hamsik.
I padroni di casa della Dinamo Kiev, guidati da Sergiy Rebrov, scenderanno in campo quasi sicuramente senza la propria punta di diamante, il terzino destro brasiliano Danilo Silva, infortunatosi durante il match di campionato contro lo Shakhtar. Per il resto, dovrebbero essere confermati tutti gli altri titolari, da Shovkovskiy a Gusev.