Dove giocherà Paul Pogba dopo lo United, la rivelazione di Raiola
Dove giocherà Paul Pogba dopo la conclusione dell'esperienza al Manchester United? E' questo uno degli interrogativi più intriganti in tema di calciomercato. Dopo la vittoria dei Mondiali con la Francia, il nome del centrocampista è diventato caldissimo in sede di trattative. Il forte interesse del Barcellona e la presunta volontà di tornare alla Juventus addirittura già a gennaio, sono state le indiscrezioni più ricorrenti a proposito del futuro di Pogba. L'unica verità al momento è che il francese è rimasto allo United, ma una nuova e clamorosa voce arriva dall'Inghilterra e riguarda una presunta promessa del suo agente Mino Raiola.

Paul Pogba, nelle ultime notizie di calciomercato sul suo futuro la promessa di Raiola
Le ultime indiscrezioni sul futuro di Paul Pogba arrivano dall'Inghilterra e in particolare dal tabloid Manchester Evening News. Il futuro del centrocampista transalpino potrebbe essere segnato, alla luce di una presunta promessa di Mino Raiola. L'agente italiano infatti avrebbe detto al suo assistito, al momento del ritorno allo United per l'inizio della nuova stagione testuali parole: "tre anni e poi la Spagna".
Paul Pogba, il Barcellona dopo il Manchester United
C'è dunque la volontà da parte di Raiola di portare quello che è uno dei "cavalli di razza" della sua scuderia nella Liga. Ecco allora che una destinazione possibile potrebbe essere proprio il Barcellona, ovvero il club che nelle scorse settimane ha sondato il terreno a più riprese per il classe 1993 soprattutto alla luce del "mal di pancia" legato ai rapporti tutt'altro che idilliaci con José Mourinho. L'appuntamento però è rimandato al 2021, ovvero al momento in cui il contratto del calciatore andrà in scadenza con il Manchester United.
Juventus, alla finestra sul mercato per Pogba
Se questa indiscrezione dovesse essere confermata, rivelerebbe l'intenzione della coppia Raiola-Pogba di rispettare il contratto con i Red Devils e provare a riportare il club inglese sul tetto d'Inghilterra e magari d'Europa prima di una nuova avventura in un altro top campionato. Il tutto con buona pace della Juventus che resta alla finestra: i bianconeri aspettano, e magari approfitteranno del doppio confronto in Champions League con lo United per sondare il terreno con il ragazzo che anche negli ultimi mesi non ha mai smentito il feeling con la Vecchia Signora.