1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove giocherà Antonio Cassano? Si allenerà con l’Entella

Antonio Cassano si allenerà con la Virtus Entella dal prossimo lunedì ma, per ora, senza alcun vincolo contrattuale. FantAntonio non gioca una partita ufficiale da maggio 2016, dopo aver chiuso subito il rapporto lavorativo con l’Hellas Verona nell’estate successiva. Il presidente Gozzi: “Cassano al nostro fianco è motivo di soddisfazione e orgoglio”.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Immagine

La Virtus Entella comunica di aver accolto la richiesta di Antonio Cassano che da lunedì prossimo si allenerà con la prima squadra agli ordini del tecnico Roberto Boscaglia, senza alcun vincolo contrattuale.

Questo è il comunicato rilasciato dalla Virtus Entella, squadra di Chiavari, sul proprio sito ufficiale che annuncia la presenza di un uomo in più da lunedì prossimo alla ripresa degli allenamenti: si tratta di Antonio Cassano. L'attaccante barese non è stato ufficialmente ingaggiato dal club ligure che, per il momento, consentirà a FantAntonio di allenarsi solamente agli ordini di Boscaglia ma vista questa apertura non si esclude nulla per il prossimo futuro. In merito alla situazione di Cassano, che già nelle scorse stagioni era dato vicino al club ligure, il presidente dell'Entella, Gozzi, alcuni gironi fa aveva affermato:

C’è un bel rapporto di amicizia e affetto. Oggi siamo concentrati su una dura battaglia per vedere riconosciuti i nostri diritti, ma sapere di avere anche Cassano al nostro fianco è motivo di soddisfazione e orgoglio. Nelle difficoltà non sono molti quelli disposti a darti una mano.

L'ex attaccante di Bari, Roma, Real Madrid, Milan, Inter e Hellas non gioca una partita ufficiale da maggio 2016, dopo aver chiuso subito il rapporto lavorativo col Verona nell'estate successiva: il 36enne barese sta cercando l'ennesima rinascita ma senza accettare mezze misure, ovvero a modo suo: o in Liguria, o in Serie A. Riuscirà davvero a tornare in campo? Lo scopriremo presto.

La situazione dell'Entella

La Virtus Entella è l'unica squadra di Serie C che ancora spera nel ripescaggio in Serie B: proprio un ritorno nel secondo campionato professionistico italiano, con chiusura definitiva del campionato a venti squadre, potrebbe portare ad un ingaggio di Antonio Cassano da parte del club di Gozzi.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views