14 CONDIVISIONI

Doppietta di Lukaku e gol di Pogba, poker del Manchester United al West Ham

Il Manchester United, nell’ultimo match della 1a giornata della Premier League 2017-2018, batte 4-0 il West Ham. Vince anche il Tottenham, 2-0 contro il Newcastle di Benitez.
A cura di Alessio Morra
14 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il 4-3 dell’Arsenal al Leicester, il pazzo 3-3 tra Watford e Liverpool e la sorprendente sconfitta interna del Chelsea, battuto 3-2 dal Burnley, la Premier League si è parzialmente normalizzata. Il City, sabato, si è imposto sul neopromosso Brighton vincendo per 2-0, con lo stesso punteggio il Tottenham oggi ha battuto il Newcastle. Mentre il Manchester United di Mourinho con un sonoro 4-0 ha liquidato il West Ham, e in virtù della differenza reti si porta già al comando.

Doppietta di Lukaku, Martial e Pogba. Mou fa poker con il West Ham

A Old Trafford si è presentato come meglio non poteva l’attaccante belga, pagato 85 milioni di euro e che ha ereditato il numero 9 di Ibrahimovic. Il West Ham, nonostante una buona campagna acquisti, non scende in campo con lo spirito giusto e viene travolta dal primo all’ultimo minuto.

https://www.youtube.com/watch?v=1mTLnrPmtf8

Lukaku sblocca la partita nel primo tempo, raddoppia a metà ripresa e celebra il suo debutto in Premier con lo United con una doppietta. Nel finale c’è gloria anche per Martial e Pogba. Tra i migliori l'ex Chelsea Matic.

Alli e Davies, il Tottenham batte il Newcastle

Il Newcastle e Rafa Benitez sono tornati a giocare un match di Premier League dopo quindici mesi, l’ultima volta a St.James’s Park si era presentato il Tottenham che, con un curioso scherzo del destino, è tornato subito a sfidare le ‘Gazze’. Dopo un primo tempo grintoso, Shelvey si fa espellere commettendo una grossa ingenuità e di fatto consegna il Newcastle al Tottenham, che rapidamente chiude l’incontro con un uno-due prodotto da Alli e Davies, ispirati da Eriksen.

I risultati della 1a giornata di Premier League 2017-2018

Arsenal-Leicester 4-3 (ve); Watford-Liverpool 3-3; Chelsea-Burnley 1-3; Crystal Palace-Huddersfield Town 0-3; Everton-Stoke City 1-0; Southampton-Swansea 0-0; West Bromwich-Bournemouth 1-0; Brighton & Hove Albion-Manchester City 0-2; Newcastle-Tottenham 0-2; Manchester United-West Ham 2-0.

Classifica

Manchester United, Huddersfield, Tottenham, Manchester City, Arsenal, Burnley, Everton, West Bromwich 3; Watford, Liverpool, Southampton, Swansea 1; Bournemouth, Stoke City, Chelsea, Leicester, Crystal Palace, Brighton, Newcastle, West Ham 0.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views