video suggerito
video suggerito

Ceballos, doppietta da 500 milioni per il Real di Zidane

Dani Ceballos, preso per 17 milioni la scorsa estate e con una clausola rescissoria anti-Barcellona da 500 milioni di euro, con una doppietta toglie dai guai il Real Madrid che batte 2-1 l’Alaves e torna a vincere nella Liga.
A cura di Alessio Morra
90 CONDIVISIONI

In tempi di magra come questi anche un successo striminzito contro l’ultima in classifica può far morale. Il Real Madrid con una doppietta di Dani Ceballos supera per 2-1 l’Alaves, ancora senza punti e che dalla prossima settimana avrà in panchina l’ex c.t. dell’Albania Gianni De Biasi. Continua a marciare con un gran ritmo l’Atletico del ‘Cholo’ che al ‘Wanda Metropolitano’ ha sconfitto per 2-0 il Siviglia.

Immagine

Alaves-Real Madrid 1-2

Con tanti infortunati e con sette punti di ritardo dal Barcellona il Real Madrid scende in campo in terra basca contro l’Alaves. Cristiano Ronaldo gioca dal primo minuto, ma ancora una volta non incide e dopo sei giornate è ancora senza gol nella Liga, senz’altro un record (nonostante le quattro giornate di squalifica). La partita non è eccelsa. Il Real comunque conquista i tre punti, arrivati con una doppietta di Dani Ceballos, il miglior giocatore dell’Europeo Under 21 all’esordio dal primo minuto. con i ‘blancos’. I gol tutti nel primo tempo (al 10’ e al 43’), in mezzo il centro di Manu Garcia. Non c’è stata l’attesa sfida tra Zizou e il figlio Enzo, tesserato dall’Alaves, ma nemmeno in panchina.

Dani Ceballos, l’uomo che vale 500 milioni di euro

Agli Europei Under 21 la Spagna è stata sconfitta in finale dalla Germania, ma il miglior giocatore del torneo è stato Dani Ceballos, un grande centrocampista, già paragonato a Iniesta. Ceballos la scorsa estate era nel mirino di tutta l’Europa calcistica che conta. Dal Betis è passato al Real Madrid. Una scelta prevedibile, figlia della scarsa simpatia che il ragazzo ha nei confronti del Barcellona. Il Real lo ha pagato 17 milioni di euro e per non farselo sfuggire ha messo nel suo contratto una clausola da 500 milioni di euro, perché un fenomeno nessuno vuole perderlo.

Atletico Madrid-Siviglia 2-0

Ha blindato la sua porta l’Atletico Madrid, che ha subito quattro gol nelle prime sette partite stagionali e solo uno nelle ultime quattro. Al ‘Wanda Metropolitano’ i ‘Colchoneros’ hanno giocato la solita partita intelligente e si sono imposti nella ripresa con i gol di Carrasco e Griezmann, che dopo essersi sbloccato contro l’Athletic ha punito anche il Siviglia. Il 2-0 porta Simeone al secondo posto, davanti c’è solo il Barcellona.

http://www.dailymotion.com/video/x61q52p
90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views