9 CONDIVISIONI

Dopo Cristiano Ronaldo, ecco un altro Ronaldo per la Serie A e gioca nella Sampdoria

Se la Juventus ha piazzato quello che è stato definito come il colpo di calciomercato del secolo strappando Cristiano Ronaldo al Real Madrid, anche la Sampdoria ha ufficializzato la chiusura per un omonimo di CR7. Si tratta del talento inglese Ronaldo Vieira, in arrivo dal Leeds, e volto nuovo della formazione di Giampaolo.
A cura di Marco Beltrami
9 CONDIVISIONI
Immagine

Non uno ma ben due Ronaldo in Serie A. Già perché se la Juventus ha piazzato quello che è stato definito come il colpo di calciomercato del secolo strappando Cristiano Ronaldo al Real Madrid, anche la Sampdoria è ad un passo dalla chiusura per un omonimo di CR7. Si tratta del talento inglese Ronaldo Vieira, in arrivo dal Leeds, e ufficialmente un calciatore dei liguri dopo aver firmato e sostenuto le visite mediche.

Vieira è blucerchiato – si legge nel comunicato ufficiale – acquistato a titolo definitivo dal Leeds United. Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo definitivo dal Leeds United F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ronaldo Augusto Vieira Nan (nato a Bissau, Guinea-Bissau, il 19 luglio 1998).

Dopo Cristiano Ronaldo un altro Ronaldo nelle ultime notizie di calciomercato della Serie A

Dopo Cristiano Ronaldo, ecco che il calcio italiano si prepara ad abbracciare un omonimo del calciatore portoghese. Si tratta di Ronaldo Vieira classe 1998 di proprietà del Leeds di origini guineane. Quest'ultimo dopo essersi messo in mostra con la maglia del Leeds nella Championship, ovvero la Serie B inglese, è pronto al salto di qualità. Nelle ultime ore il duttile centrocampista si è legato alla sua nuova squadra.

Another 90 done👏🏾🙌🏾good win #mot @leedsunited

A post shared by Ronaldo Vieira (@ronyvieira8) on

Sampdoria-Ronaldo, le cifre dell'operazione di mercato

Un'operazione comunque importante per la Sampdoria che per strappare il giovane Ronaldo al Leeds, ha investito 7 milioni di euro, ovvero 6.5 milioni più 500mila euro eventuali commissioni. Un'operazione praticamente definita, con il calciatore che si aggregherà presto al gruppo di Giampaolo, per provare ad ambientarsi in tempi brevi nel calcio italiano.

Sampdoria, ultime notizie sulle trattative di mercato

Dopo aver chiuso per Defrel, la Sampdoria si prepara ad ufficializzare anche l'affare Ronaldo. Il tutto in attesa di piazzare l'affondo decisivo anche per un altro centrocampista, ovvero Pedro Obiang. L'asse di calciomercato Sampdoria-West Ham è caldissimo e al momento la distanza tra le parti è di circa 2.5 milioni di euro (10 milioni l'offerta blucerchiata, 12.5 la richiesta degli hammers).

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views