6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Donnarumma getta acqua sul fuoco: “Sono tifoso del Milan”

Il portiere intervenuto in occasione della festa di Natale per con i giovani tifosi del Milan, dichiara ancora una volta la sua fede rossonera provando a spegnere le polemiche post dichiarazioni di Raiola anche grazie ad un post su Instagram: “Non ho mai detto né scritto di aver subito violenza morale quando ho firmato il contratto. Nonostante tutto guardo avanti e testa alla prossima partita.. Forza Milan”
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI

Questa volta nessun fischio o contestazione, ma solo applausi e tanta curiosità. Così è stato accolto Gigio Donnarumma alla festa di Natale dai ragazzi delle squadre giovanili del Milan a quasi 24 ore dalla difficile serata vissuta in occasione della sfida di Coppa Italia contro il Verona. Dalle lacrime nello spogliatoio con l'incoraggiamento di capitan Bonucci, ai sorrisi per le domande dei suoi giovanissimi tifosi per poi intervenire su Instagram per chiarire la sua posizione, smentendo la presunta "violenza morale" al momento della firma del contratto

Donnarumma, foto e autografi per i giovani del Milan

Tante foto e autografi per Donnarumma in occasione dell'incontro natalizio con i ragazzi del vivaio del Milan per la classica festa di Natale. Solo applausi e un vero e proprio bagno di folla che ha fatto dimenticare per un po' al portiere quanto accaduto in occasione dell'ultima uscita a San Siro, con la forte contestazione del popolo rossonero, per l'ennesimo caso mercato sul suo futuro, dopo le dichiarazioni del suo agente Raiola.

Immagine

Donnarumma si dichiara nuovamente tifoso del Milan

Donnarumma si è dimostrato disponibile e sorridente, e non ha fatto cenno a quanto accaduto nelle ultime ore. Dal palco però rispondendo a una delle tante domande ha ribadito la sua fede rossonera dichiarando: "‘Sono un tifoso del Milan". Con tanto di riferimento al suo idolo Abbiati. Chissà se basterà questa nuova professione di fede del giovane talento, per calmare i tifosi stizziti per il nuovo polverone sollevato dalle dichiarazione di Raiola che ha alimentato le voci di mercato su un prossimo addio di Gigio.

Il sogno di Donnarumma, un gol alla Brignoli

E dopo aver augurato a tutti i presenti un buon Natale, Donnarumma ha ammesso anche di "sognare un gol come quello fatto da Brignoli'‘, sottolineando quanto un gol del portiere arrivi solo in situazione di svantaggio. Parole che hanno soddisfatto la curiosità dei suoi giovani tifosi, ma che certamente non soddisferanno la voglia di risposta della curva del Milan che ha chiesto al calciatore una presa di posizione netta nei confronti del suo agente

Donnarumma smentisce di aver subito violenza morale su Instagram

Archiviata la serata di festa, Donnarumma è poi tornato sulle polemiche. Lo ha fatto attraverso un post sul suo profilo Instagram, smentendo così la presunta "violenza morale" subita al momento del rinnovo del contratto, come svelato da Raiola: "E' stata una brutta serata e non me l'aspettavo! Non ho mai detto né scritto di aver subito violenza morale quando ho firmato il contratto. Nonostante tutto guardo avanti e testa alla prossima partita.. Forza Milan!".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views