10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Donadoni esalta Destro: “Mattia è più forte di Belotti”

L’allenatore bergamasco elogia il suo bomber: “Mattia a livello qualitativo è più forte anche del ‘Gallo’ Belotti.”
A cura di Alessio Morra
10 CONDIVISIONI

Roberto Donadoni ha un’enorme stima nei confronti del suo centravanti Mattia Destro. Pochi giorni fa l’esperto tecnico disse pubblicamente che secondo lui l’ex bomber della Roma non ha nulla da invidiare nemmeno a uno come Karim Benzema, che ha realizzato valanghe di gol e ha vinto due volte la Champions con il Real. Adesso l’allenatore bergamasco ha dichiarato che Destro è superiore a Belotti. Donadoni dunque rilancia nonostante la stima per il ‘Gallo’, che è il bomber del momento – ha già realizzato 14 gol in stagione (10 in campionato, 1 in Coppa Italia e 3 in nazionale):

Se Destro tornerà in Nazionale? Dipende solo da Mattia, dalle sue prestazioni, dai risultati che riuscirà a ottenere. Lui ha tutte le carte in regola per dimostrare di essere un grandissimo giocatore. Per me dal punto di vista qualitativo per me Destro ha qualcosa in più di Belotti, che ha una grande fame e voglia di emergere. L’attaccante del Torino ha una qualità indiscutibile. Se Mattia riuscirà ad avvicinarsi da questo punto di vista a Belotti, farà ancora più la differenza e creerà ancora più gap tra lui e altri centravanti.

Immagine

Nell’intervista concessa a ‘Radio Sportiva’ l’ex c.t. ha parlato di diritti televisivi, perché l’italo-canadese Saputo, proprietario del Bologna, è pronto a battagliare per una ridistribuzione maggiore: “Saputo vuole cambiare la distribuzione dei diritti televisivi. Tutto è possibile se si vuole, io ho poca voce in capitolo, ma è chiaro che qualcosa va rivisto”. Infine l’ex tornante del Milan ha parlato della sua permanenza sulla panchina del Bologna. Donadoni afferma che nessuno lo ha blindato al Bologna: “Ho deciso di rimanere a Bologna, è stata una mia scelta, non mi ha blindato e non mi ha costretto nessuno. Questo è quello che ritenevo giusto fare e l’ho fatto con coerenza, non rimpiango nulla”.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views