video suggerito
video suggerito

‘Don Pietro’ Savastano sfotte Higuain su Twitter

Fortunato Cerlino, diventato famoso con la serie Gomorra, ha postato su Twitter una foto di un manichino ‘oversize’ con la maglia di Higuain.
A cura di Alessio Morra
50 CONDIVISIONI

Gonzalo Higuain è arrivato alla Juventus con qualche chilo di troppo… Le ironie sul web si sono sprecate, e anche i telecronisti inglesi che hanno commentato il match tra gli ‘Hammers’ e i bianconeri hanno bonariamente preso in giro l’attaccante argentino. La forma fisica dell’ex punta del Napoli è ancora adesso un argomento caldo di conversazione. Ha scherzato sui chili di troppo del ‘Pipita’ anche l’attore Fortunato Cerlino, diventato famosissimo per aver interpretato il personaggio di Don Pietro Savastano nella fortunata serie ‘Gomorra'.

Immagine

Cerlino su Twitter ha postato sul proprio profilo ufficiale una foto presa da Napoli di un manichino dalle taglia fortissima con la maglia bianconera di Gonzalo Higuain. E a corredo di quella foto l’attore ha scritto: “Come si fa a non pubblicarla! (succede solo a Napoli)”.

Anche Allegri ha parlato dello stato fisico di Higuain, che oggi ha segnato nella classica amichevole tra ‘Juve A’ e ‘Juve B’, e ha fatto capire che difficilmente l’argentino sarà titolare nel primo match di campionato contro la Fiorentina. La Juventus ha deciso contestualmente di mettere a stecchetto il giocatore che sta seguendo una tabella alimentare ad hoc. Il nutrizionista che da qualche anno lavora per la Juventus, Matteo Pincella, ha stilato per il ‘Pipita’ un regime alimentare molto rigido che gli possa far perdere in fretta tutti quei chili presi tra la finale della Copa America e l’inizio dell’avventura bianconera.

Higuain difficilmente riuscirà ad entrare in condizione per l’inizio del campionato e anche per questo il ventottenne attaccante ha deciso di rinunciare alla convocazione della nazionale per le partite della Seleccion, le prime della gestione di Egardo Bauza, delle Qualificazioni ai Mondiali 2018 con l’Uruguay e il Venezuela.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views