5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Domenico Criscito si autocandida: “Ho voglia d’Italia, Napoli meglio della Juventus”

L’esterno difensivo dello Zenit sta meditando un ritorno in Serie A e non nega l’idea di accasarsi da Sarri: “Posso contribuire allo scudetto, il Napoli si è fatto conoscere per il gioco più bello d’Europa. La Juve? Forte, ma a Torino non si respira lo stesso clima”
A cura di Alessio Pediglieri
5 CONDIVISIONI
Immagine

Per un Roberto Mancini che arriva ci potrebbe essere un Domenico Criscito che parte. L'esterno difensivo in forza allo Zenit San Pietroburgo, infatti, ha deciso di tornare in Italia. Possibilmente subito, per la prossima stagione. Una riflessione più che concreta visto che sembrerebbe anche senza dubbi sulla destinazione da prendere: Napoli. Un'autocandidatura che non dispiacerebbe a Maurizio Sarri, trovandosi tra le mani un esterno di esperienza e ottime qualità. Al momento resta una ipotesi ma le porte sono aperte  si chiuderanno solo il prossimo 31 agosto con il gong finale delle trattative.

Avventura finita, rientro alla base – Domenico Criscito potrebbe ritenere conclusa la sua l.unga avventura nell'Est d'Europa, in Russia, con lo Zenit di San Pietroburgo. Il difensore esterno ha voglia di Italia e Serie A e, più precisamente di Napoli. Un pensiero al momento che resta tale, ma che ha anche le basi per trasformarsi in qualcosa di più concreto. Intervistato dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Criscito ha infatti rilasciato parole precise: "Sto bene allo Zenit, non ho parlato del rinnovo, ma con la mia famiglia stiamo valutando il ritorno in Italia"

Napoli meglio della Juventus – Il discorso si è fatto più preciso con l'idea di sposare il progetto tecnico azzurro. Anche perché a Maurizio Sarri farebbe comodo un giocatore di tale esperienza per alzare ancora di più l'asticella della qualità nella rosa: "Magari anche a Napoli: sono pronto a dare una mano per vincere lo scudetto con una squadra che si è fatta conoscere al mondo per il gioco splendido che propone. Lo scudetto? Il tricolore è possibile, il miracolo l’ha fatto anche il Leicester City di Ranieri, ma questo Napoli è meglio delle Foxes. Per quanto riguarda la Juventus la squadra è fortissima, ma a Torino non si respira lo stesso ambiente che si vive a Napoli"

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views