Diretta Live: Tottenham – Inter, Champions League
TOTTENHAM – INTER:
RETI:
TOTTENHAM (4-4-1-1): Cudicini; Hutton, Gallas, Kaboul, Assou-Ekotto; Lennon, Modric, Huddlestone, Bale; Van Der Vaart; Crouch.
A disp.: Pletikosa, Corluca, Jenas, Palacios, Kranicar, Pavlyuchenko, Keane. All.: Harry Redknapp
INTER (4-2-3-1): Castellazzi; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; Zanetti, Muntari; Pandev, Sneijder, Biabiany; Eto’o.
A disp.: Orlandoni, Santon, Cordoba, Obi, Nwankwo, Coutinho, Milito. All.: Benitez.
1′ pt Si riaccendo le luci sulle notti europee. Si alza il sipario all' White Hart Lane, si alza il sipario su Tottenham – Inter!
1′ pt Subito Bale sale sugli scudi, subito Maicon a buttarlo giù. Che sfida su quella fascia.
4′ pt Il primo squillo della garaè di Sneijder. Buon monologo dell'olandese che dalla sinistra converge verso il centro e calcia in porta. Palla che impatta sui cartelloni pubblicitari.
7′ pt SAMUEL ETO'O!!!!! Il leone africano prende palla sulla trequarti, serpenteggia fino al limite dell'area, destro violento….palla che accarezza il palo! Brivido per Cudicini
9′ pt Arriva la prima incusione made in England. Modric scalda i guantoni di Castellazzi con un diagonale preciso ma debole. Tutto facile per il vice Julio Cesar
12′ pt Bale lascia sul posto Maicon, poi crossa teso in area, Castellazzi sfrutta le sue leve e fa suo il pallone con un uscita in tuffo.
14′ pt Ancora Bale! Ancora Maicon saltato. Lucio corre in soccorso del terzino destro neroazzurro e con caparbietà ferma il funambolico giocatore del Tottenham.
17′ pt Sneijder ci prova dal limite dell'area. Cudicini c'è.
18′ pt RETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VAN DER VAARTTTTTTTTTTT!!!!!!!!! TOTTENHAM IN VANTAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MODRIC SUPERA MUNTARI PASSAGGIO FILTRANTE PER L'OLANDESE CHE E' IN OTTIMA POSIZIONE PER BATTERE A RETE E DI SINISTRO SIGLA IL VANTAGGIO
20′ pt I campioni d'Europa sembrano un pò spaesati e soffrono tantissimo sulla fascia dove opera Bale.
23′ pt Ancora Bale protagonista. Guizzo sulla sinistra, palla scodellata al centro, ma Chivu anticipa Van der Vaart e allontana il perciolo.
25′ st OCCASIONISSIMA PER IL TOTTENHAM!!!!! BALE SI BEVE NUOVAMENTE CHIVU…PALLA AL CENTRO, CROUCH IMPATTA AL VOLO IL CROSS DALLA SINISTRA, PALLA FUORI DI UN SOFFIO!!!! CHE SOFFERENZA PER L'INTER
28′ pt Ora capitan Zanetti cerca di scuotere i suoi, ma la sua conclusione è decisamente fuori misura
30′ pt Adesso è Lucio a rendersi pericoloso. Conclusione dal limite per il difensore brasiliano, palla deviata in angolo.
31′ pt Adesso Bale da uomo assist cerca di trasformarsi in goleador. Conclusione ben lontana dallo specchio della porta
34′ pt Muntari cerca il gol della domenica. Conclusione da distanza siderale. Palla alle stelle!
36′ pt Lennon mette il turbo e fulmina Samuel. L'Argentino non è uno che si fa saltare tanto facilmente e lo stende.
36′ pt Ammonito Samuel!
37′ pt La punizione è affidata ai piedi delicatissimi di Van Der Vaart. Parte il tiro….conclusione deviata in angolo. Nessun pericolo dalla bandierina per Castellazzi.
38′ pt Pandev cerca Sneijder, l'olandese lascia partire un destro dal limite. Cudicini c'è e fa suo il pallone.
39′ pt Gioco di prestigio di Samuel Eto'o. Atton usa le manieri forti e lo mette giù.
39′ pt Pareggiato il numero dei cartellini. Ammonito Atton.
42′ pt Altro numero d'alta scuola del leone africano. Modric lo stende senza pensarci su due volte, al limite dell'area.
42′ pt Della battuta della punizione se ne incarica Sneijder. Parte il tiro….CUDICINIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! PARATONA DEL PORTIERE DEI PADRONI DI CASA CHE DICE DI NO A WESLEY SNEIJDER!!!!
45′ pt Si giocherà per un altro minuto.
46′ pt Intervallo al White Hart Lane.
SEGUI LA DIRETT A LIVE QUI>>>http://www.facebook.com/ilovecalcio
1′ st Si riparte e c'è subito una sorpresa: fuori l'autore del gol Van Der Vaart, dentro Jenas
3′ st Subito Inter in attacco. I nerazzurri guadagnao un corner. Sneijder scodella al centro palla che arriva sui piedi di Maicon che calcia dal limite, palla alta sulla traversa.
5′ st Numero irridente di Lennon su Chivu. Il romeno è costretto al fallo per salvare l'onore.
5′ st Altra ammonizione nelle fila dell'Inter.
6′ st Problemi per Muntari che non sembra in grado di continuare.
8′ st COSA HA RISCHIATO CASTELLAZZI!!!! USCITA NON PERFETTA DELL'ESTREMO DIFENSORE NERAZZURRO SU CROUCH, PALLA CHE FINISCE A BALE, L'ESTERNO DEI PADRONI DI CASA CERCA IL GOL IN ACROBAZIA, PALLA FUORI DI UN NIENTE
9′ st Benitez costretto al cambio: Fuori Muntari, denotro Obiorah
10′ st CASTELLAZZI!!!!!!! ATTON PENNELLA AL CENTRO, CROUCH COLPISCE DI TESTA, SUPERLATIVA RISPOSTA DEL PORTIERE NERAZZURRO CHE CI ARRIVA CON LE PUNTA DELLE DITA
16′ st RETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE RADDOPPIA IL TOTTENHAM!!!!!!! DISCESA DEVASTANTE DI BALE…..DALLA LINEA DI FONDO IL NUMERO 3 DEI PADRONI DI CASA CONFEZIONA L'ASSIST PERFETTO PER CROUCH CH ENON PUO' FAR ALTRO CHE DEPOSITARE IL PALLONE IN RETE!!!!!!!
18′ st Reazione rabbiosa di Samuel Eto'o, palla per Biabiany nello spazio. Conclusione al giro dell'esterno nerazzurro, palla che si spegne sul fondo.
18′ st Tottenham ancora in rete, ma il direttore di gara annulla tutto. Bale prima di crossare al centro si era portato la palla oltre la linea di fondo! Ma che giocatore Gareth Bale!
19′ st Sostituzione Inter: Fuori Biabiany, dentro Coutinho
24′ st L'Inter sembra davvero in difficoltà. Lunghi fraseggi a centrocampo alla ricerca di spazi.
26′ st Benitez si gioca la sua ultima carta: Milito rileva un evanescente Goran Pandev
27′ st Subito diego Milito protagonista. Scambio a memoria con Samuel Eto'o, diagonale e palla che fa la barba al palo!
28′ st Ammonizione per Jenas per simulazione in area
31′ st Sostituzione Tottenham: Fuori l'autore del secondo gol Crouch, dentro Pavlyuchenko
35′ st RETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE IL MORSO DEL MAMBAAAAAAAAAAAAAA SAMUELLLLLLLL ETO'OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! L'INTER ACCORCIA LE DISTANZE!!!!!!!!!!!!IL CAMERUNENSE RICEVA IN AREA, ATTON VIENE SALTATO COME UN BIRILLO, ZAMPATA CHE ANTICIPA L'INTERVENTO DI GALLAS E PALLA CHE S'INSACCA ALLE SPALLE DI CUDICINI!!!!!!!!
36′ st ANCORA ETO'o!!!!!!!! IL CAMERUNENSE E' SCATENATO! STAVOLTA KABOUL CI METTE UNA PEZZA E CUDICINI PUò FAR SUA LA SFERA SENZA TROPPE PREOCCUPAZIONI.
37′ st RECRIMINA L'INTER!!!!! ETO'O SERVE COUTINHO IN THE BOX, CONTATTO TRA IL BRASILIANO E KABOUL, L'INTER RECLAMA UN CALCIO DI RIGORE MA PER IL DIRETTORE DI GARA è TUTTO REGOLARE!!!!
40′ st Sostituzione Tottenham: fuori Lennon, autentica spina nel fianco di Chivu, dentro Palacios
41′ st Ammonito anche Lucio per comportamento non regolamentare
44′ st RETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PAVLYUCHENKOOOOOOOOOOOO. TAP – IN VINCENTE DEL RUSSO DOPO UN'ALTRA INCREDIBILE AZIONE DI GARETH BALEEEEEEEEEEE…..QUESTO GALLESSE E' DEVASTANTEEEEE!!!!!! CONTROPIEDE FULMINEO DEL GALLESSE CHE SI E' LETTERALEMENTE BEVUTO TUTTA LA DIFESA NERAZZURRA IN CORSA!!!
47′ st E' FINITA!!!! IL TOTTENHAM TRASCINATO DA UN SUPER BALE AFFONDA LA CORAZZATA NERAZZURRA PER 3 RETI A 1.
Davide Pecchia