Diretta Live: Inter – Udinese, Serie A
INTER-UDINESE:
INTER (4-2-3-1): Julio Cesar; Zanetti, Lucio, Samel, Chivu; Mariga, Cambiasso; Biabiany, Sneijder, Eto'o; Milito. A disposizione: Castellazzi, Santon, Cordoba, Materazzi, Muntari, Coutinho, Pandev. Allenatore: Benitez.
UDINESE (3-4-3): Handanovic; Zapata, Benatia, Domizzi; Pinzi, Inler, Asamoah, Pasquale; Sanchez, Floro Flores, Di Natale. A disposizione: Belardi, Angella, Morosini, Badu, Cuadrado, Abdu, Corradi. Allenatore: Guidolin.
SEGUI LA DIRETTA LIVE QUI>>>http://www.facebook.com/#!/ilovecalcio?ref=ts
1′ pt Si apre il sipario a San Siro. Benitez a sorpresa schiera Biabiany al posto di Pandev, nell'Udinese Guidolin non riserva nessuna sorpresa. I friuliani danno il via all'incontro.
3′ pt L'inter appare molto aggressiva sin dalle battute iniziali. L'Udinese tiene palla alla ricerca di un varco nel muro difensivo neroazzurro
6′ pt Il primo tiro è targato Inter. Mariga ci prova ma la sua conclusione viene diviata in angolo
7′ pt GOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL VANTAGGIO INTER!!!!!!!! SNEJIDER CROSSA AL CENTRO DALLA BANDIERINA, HANDANOVIC SMANACCIA MANCO FOSSE IN UN CAMPETTO PARROCCHIALE, LUCIO RINGRAZIA E DI SINISTRO INSACCA! INTER 1 – UDINESE 0
10′ pt INCREDIBILE. Ammito Javier Zanetti. Il capitano è costretto al fallo tattico.
10′ pt OCCASIONISSIMA per Totò Di Natale che da pochi passi non converte in gol uno splendido assist di Sanchez.
16′ pt Zapata chiude benissimo su Milito che era stato lanciato a rete da Sneijder.
19′ pt Di Natale restituisce il favore a Sanchez ma stavolta è il cileno che manca l'occasione calciando a lato di controbalzo.
27′ pt Eto'o pericoloso, ma il camerunense non trova la porta.
31'pt GOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Pareggia l'Udinese con Floro Flores! Colpo di testa vincente su cross di Di Natale, disattento Lucio nell'occasione.
34′ pt Splendido Milito che calcia benissimo verso la porta ma ancora meglio Handanovic che si oppone con un gran intervento.
41′ pt Biabiany si procura un calcio di punizione dal limite: calcia Sneijder col pallone che però si perde a lato.
45′ pt Non c'è recupero, le squadre vanno al riposo sull'uno a uno.
1′ st Si riparte. L'Inter cerca il gol del vantaggio.
7′ st Eto'o a contatto in area con Zapata, l'interista chiede il rigore ma il direttore di gara lo ammonisce per simulazione.
11′ st OCCASIONE per Floro Flores splendidamente servito da Sanchez, ma l'attaccante manda clamorosamente a lato.
13′ st PALLA GOL DIVORATA da Mariga, che a pochi metri dalla porta calcia rasoterra fra le braccia di Handanovic.
20′ st GOOOOOOOOL INTER!! Samuel Eto'o! Calcio di rigore per fallo di mano in area ed il camerunense prima si fa respingere il penalty da Handanovic ma poi insacca sulla respinta.
25′ st PROTESTE UDINESE!. Scontro Cordoba – Pinzi. Il centrocampista di Guidolin va giù, ma per l'arbitro è tutto regolare.
25′ st Ammonizione per Di Natale. L'attaccante reclama a gran voce il calcio di rigore. Troppo plateale la sua protesta.
27′ st. Di Natale con una punizione bomba da 25 metri manda al tappeto Lucio schierato in barriera.
32′ st Lucio devia in angolo la conclusione di Di Natale. Sugli sviluppi del corner nessun pericolo per la difesa neroazzurra.
34′ st Wesley Sneijder illumina il SanSiro con un passaggio d'applausi per il principe Milito. L'argentino chiude troppo l'angolo e calcia largo.
36′ st Sostituzione per l'Inter. Benitez richiama in panchina Milito, al suo posto Muntari. Standing ovation per il Principe
38′ st INCREDIBILE PALO DI SAMUEL ETO'O. CONCLUSIONE COL COMPASSO DEL CAMERUNENSE; MA LA SUA PARABOLA SI CHIUDE SUL LEGNO INTERNO DELLA PORTA
40′ st Sostituzione nelle file dell'Udinese, fuori Benatia dentro Cuadrado
44′ st Ammonito Cuadrado per gioco scorretto
45′ st Si giocherà per altri 6 minuti