11 Luglio 2019
20:02

Dries Mertens e sua moglie litigano in spiaggia: “Sei un egoista”

Dries Mertens e sua moglie Kat Kerkhofs alle prese con un’accesa discussione in spiaggia. Il video del diverbio tra i due è finito sui social, con alcuni retroscena che sono stati raccontati da un testimone al quotidiano olandese Het Laatste Nieuws. Secondo la fonte anonima, tutto sarebbe nato dal fatto che Kat non vuole vivere a Napoli, ma restare in patria per la sua carriera televisiva. La stessa Lady Mertens ha poi cercato di gettare acqua sul fuoco condividendo il video su Instagram, con la didascalia: “Quando hai fame ma non vuoi lasciare la spiaggia “
A cura di Marco Beltrami

Dries Mertens e sua moglie Kat Kerkhofs alle prese con un'accesa discussione in spiaggia. Il video del diverbio tra i due è finito sui social, con alcuni retroscena che sono stati raccontati da un testimone al quotidiano olandese Het Laatste Nieuws. Secondo la fonte anonima, tutto sarebbe nato dal fatto che Kat non vuole vivere a Napoli, ma restare in patria per la sua carriera televisiva. La stessa Lady Mertens ha poi cercato di gettare acqua sul fuoco condividendo il video su Instagram, con la didascalia: "Quando hai fame ma non vuoi lasciare la spiaggia ".

Perché Dries Mertens ha litigato con sua moglie in spiaggia

Hanno fatto il giro dei social network le immagini di una discussione tra Dries Mertens e sua moglie Kat Kerkhofs durante le loro vacanze. I due si trovavano in spiaggia, quando i toni si sono accesi per quella che è sembrata una vera e propria lite. Secondo quanto riportato da un testimone ai microfoni del tabloid olandese Het Laatste Nieuws: "Hanno cominciato a gridare a voce molto alta. Stavano discutendo sul fatto che Kat non vuole vivere a Napoli, ma è tornato in Belgio per continuare la sua carriera. Ho anche sentito ‘egoista' e ‘si pensa a te stesso‘". Dopo qualche minuto di tensione però tutto è tornato alla normalità e a quanto pare i due sono tornati a godersi il meritato relax

Cosa ha scritto Kat Kerkhofs su Instagram

Dopo che il video ha iniziato a circolare sui social la bella Kat Kerkhofs ha deciso di condividerlo nelle proprie stories di Instagram. In particolare Lady Mertens, ha pubblicato il tutto accompagnato da queste parole "Quando hai fame ma non vuoi lasciare la spiaggia ". Un modo per evitare speculazioni e gettare benzina sul fuoco. D'altronde i rapporti tra i due dopo qualche problema due stagioni or sono sembrano tornati idilliaci. È stata la stessa Kat recentemente a dichiarare di aver "fatto ragionare" l'attaccante belga, sul possibile futuro in Cina, spingendo per una sua permanenza in azzurro.

La Roma tratta Mertens dopo lo stallo sul rinnovo col Napoli: Tiago Pinto mette in atto il piano
La Roma tratta Mertens dopo lo stallo sul rinnovo col Napoli: Tiago Pinto mette in atto il piano
Mertens riceve una chiamata inaspettata, ma il Napoli è un pensiero fisso:
Mertens riceve una chiamata inaspettata, ma il Napoli è un pensiero fisso: "Spero di restare"
Haaland gioca in spiaggia con i ragazzi di Marbella: il pallone non deve toccare terra
Haaland gioca in spiaggia con i ragazzi di Marbella: il pallone non deve toccare terra
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni