video suggerito
video suggerito

Dietro il no di Denis Suarez al Napoli c’è Messi

Il numero 10 del Barcellona e il tecnico Valverde avrebbero convinto l’esterno Denis Suarez a rifiutare la proposta del Napoli.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI

Fino all’ultimo giorno di mercato il Napoli ha cercato di acquistare un esterno offensivo. Dopo aver provato a chiudere per Zinchenko i partenopei hanno puntato tutte le proprie fiches su Denis Suarez, giocatore del Barcellona, che dopo aver giocato poco la scorsa stagione sembra destinato ad un destino simile quest’anno. Il posto fisso sembrava una buona attrattiva per l’ex Villarreal, che pareva volesse firmare per i partenopei, che avevano offerto 30 milioni di euro al Barcellona. All’improvviso tutto si è arenato e la trattativa è sfumata. Secondo fonti spagnole dietro al no di Suarez al Napoli c’è Messi.

Immagine

Suarez no al Napoli, c’è lo zampino di Messi

Pur non essendo un titolare Denis Suarez viene considerato un giocatore indispensabile da parte dello spogliatoio e soprattutto da parte di Leo Messi, che ha convinto il giovane esterno a non lasciare il Barcellona. Secondo ‘Sport’ determinante è stato anche l’intervento del tecnico Ernesto Valverde, che al giocatore avrebbe detto che quest’anno giocherà molto di più. E così è arrivato il no al Napoli, beffato come la Roma che aveva fatto un tentativo per il giocatore.

Il mercato del Napoli

Si è chiuso così senza il botto il mercato della società di Aurelio De Laurentiis, che ha consolidato la squadra rinnovando i contratti di Mertens e Insigne ed a Sarri ha regalato l’esterno offensivo franco-algerino Ounas e il difensore portoghese Mario Rui. Mentre sono stati ceduti alla Sampdoria Duvan Zapata, rientrato dopo due anni di prestito all’Udinese, e Strinic e Pavoletti al Cagliari. Non resta fermo comunque il Napoli che, per la prossima stagione ha già bloccato Roberto Inglese del Chievo, e che magari già a gennaio cercherà di chiudere per un esterno offensivo: Federico Chiesa della Fiorentina è diventato già uno storico obiettivo, ma piace tanto anche Berardi del Sassuolo.

Video thumbnail
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views