video suggerito
video suggerito

Diego Maradona sposerà la fidanzata Rocio Oliva

L’ex numero 10 del Napoli e dell’Argentina Diego Armando Maradona sposerà Rocio Oliva. I due sono fidanzati ufficialmente da sei anni. L’annuncio del matrimonio sarebbe stato dato da Rocio nel corso del suo 28esimo compleanno. Secondo la stampa argentina le nozze potrebbe tenersi anche in Italia.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI

Diego Armando Maradona molto presto sposerà la sua fidanzata Rocio Oliva, i due sono legati da sei anni. La futura sposa ha quasi trent’anni meno di lui. La notizia l’ha riportata il giornalista Leo Arias sul settimanale argentino ‘Gente’. L’ex numero 10 avrebbe regalato un anello di diamanti a Rocio nel giorno del suo 28esimo compleanno. Per Maradona questo sarebbe il secondo matrimonio, dopo quello con Claudia Villafane, con cui ufficialmente si è legato nel 1984 ma che ha sposato ‘solo’ nel 1989, e al momento delle nozze erano già nate Dalma e Giannina, le prime due figlie dell’ex Pibe. La data del grande giorno è ancora sconosciuta.

Secondo quanto scritto da Arias, Rocio Oliva avrebbe dato l’annuncio ufficiale delle future nozze in modo sorprendente e lo avrebbe fatto mentre stava festeggiando con tutti i 45 ospiti il suo compleanno, il matrimonio sarà celebrato certamente in Argentina, ma pare che anche in Italia ci potrebbe essere un’ulteriore celebrazione:

Sono felice, perché questo è il mio ultimo compleanno da ragazza e posso condividerlo con tutti voi. I miei desideri sono sempre gli stessi: essere felice con Diego, che mia madre e mia nonna Chiche siano eterne e che siano in salute tutte le persone che amo.

Immagine

Maradona in queste ultime settimane è stato in Russia, dove ha seguito da tifoso la nazionale argentina, ha appoggiato Messi, criticato il c.t. Sampaoli e soprattutto lo si è visto un po’ fuori dalle righe sia sulle tribune che nelle dichiarazioni, recentemente se l’è presa con l’ex interista Zanetti e ha definito corrotta la federcalcio del suo paese. Adesso Diego è in Bielorussia, dove è iniziata la sua nuova avventura calcistica. L’argentino è diventato presidente della Dinamo Brest, una delle squadre principali del paese e che disputerà anche i playoff di Europa League. L’arrivo di Maradona in Bielorussia è stato celebrato con tutti gli onori, quasi come fosse arrivato il capo di stato di un grande paese.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views