video suggerito
video suggerito

Diego Maradona smentisce le voci sull’Alzheimer: “Non sto morendo”

Diego Armando Maradona smentisce di avere l’Alzheimer e lo fa alla sua maniera. El Pibe in un video pubblicato sui social ha rotto il silenzio, dopo le voci circolate nelle ultime ore e relative alle sue condizioni di salute. Parole perentorie quelle della grande gloria argentina che ha dichiarato: “Le persone che hanno questa malattia muoiono e io non sto morendo”.
A cura di Marco Beltrami
31 CONDIVISIONI

Diego Armando Maradona smentisce di avere l'Alzheimer e lo fa alla sua maniera. El Pibe in un video pubblicato sui social ha rotto il silenzio, dopo le voci circolate nelle ultime ore e relative alle sue condizioni di salute. Parole perentorie quelle della grande gloria argentina che ha dichiarato: "Le persone che hanno questa malattia muoiono e io non sto morendo". Un intervento che fa il paio con quello dell'amico e manager Matias Morla che ha ribadito che l'addio di Maradona ai Dorados è legato alla necessità di sottoporsi a due operazioni alla spalla e al ginocchio.

https://www.instagram.com/p/By8lrGNlV15/
https://www.instagram.com/p/By8lrGNlV15/

Diego Armando Maradona smentisce le voci sull'Alzheimer

"Maradona malato di Alzheimer", una voce che nelle ultime ore è rimbalzata dall'Argentina sui social gettando nello sconforto i tantissimi fan del campione argentino. A smentire il tutto ci ha pensato il diretto interessato che pur non chiarendo il suo attuale stato di salute ha smentito con decisione di essere stato colpito da una forma di demenza degenerativa. Queste le parole pronunciate dal Pibe in un video pubblicato sui social: "La parola Alzheimer è fuori luogo, è una fottuta parola. Le persone che hanno questa malattia muoiono e io non sto morendo. Tanta gente parla solo per creare confusione, ma io non ci sto".

Muchachos, con las enfermedades no se jode…

A post shared by Diego Maradona (@maradona) on

Come sta Maradona, la grande gloria argentina si sottoporrà a due interventi chirurgici a spalla e ginocchio

Le parole di Diego Armando Maradona a smentire l'Alzheimer arrivano dopo quelle del suo agente e amico Matias Morla. Quest'ultimo sui social ha confermato ancora una volta che il suo assistito ha effettuato solo dei normali esami legati alla cura del sonno, per problemi d'insonnia, con la necessità poco dopo di sottoporsi ad un doppio intervento chirurgico a spalla e ginocchio. Nessun problema di tipo neurologico dunque per l'ex numero 10 del Napoli, che è stato costretto a lasciare la panchina dei messicani dei Dorados esclusivamente per la doppia operazione alle articolazioni con la volontà di porre rimedio ad una situazione che si protraeva già da parecchio tempo

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views