26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Diego Forlan rescinde dall’Inter e vola all’Internacional di Porto Alegre

L’attaccante uruguayano ha rescisso il contratto con i nerazzurri. Domani sarà in Brasile per firmare con l’Internacional.
A cura di Adriana De Maio
26 CONDIVISIONI
forlan internacional

Diego Forlan si appresta a vivere una nuova avventura calcistica lontano dall'Italia, dalla Serie A e dall'Inter. Il bomber uruguayano aveva un altro anno di contratto con i nerazzurri, ma di comune accordo con la società milanese ha rescisso il suo contratto ed è pronto a volare in Brasile. Infatti l'attaccante si legherà all'Internacional fino al 2015. Domani, Forlan è atteso a Porto Alegre per definire gli ultimi accordi e firmare il contratto. La sua assenza dalla rosa dei convocati dell'Inter per il ritiro pre-campionato a Pinzolo era stato un segnale palese, la conferma dell'addio non è tardata ad arrivare.

Il semi flop in Italia e la fuga in Brasile – E' durata solo un anno la permanenza del sudamericano in Serie A, per lui si è trattata di una stagione caratterizzata da alti e bassi, esattamente come l'intero campionato nerazzurro. Era arrivato a Milano in pompa magna e sebbene fosse un calciatore agée, i nerazzurri avevano deciso di puntare su di lui: la sua esperienza in campo internazionale e il suo innato fiuto del gol dovevano colmare quel vuoto in attacco lasciato da Samuel Eto'o. Missione fallita e contratto rescisso di comune accordo. Ormai, il passato italiano è un lontano ricordo: Diego Forlan indossa già una nuova casacca, come mostra la foto che lo stesso attaccante ha pubblicato su suo profilo twitter. Domani il suo passaggio al club brasiliano sarà ufficializzato e l'uruguayano potrà dedicarsi anima e corpo al nuovo progetto. In bocca al lupo.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views