14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Di Natale, 25 punti di sutura e una dedica speciale: “Il gol è per Zapata”

Nonostante un brutto colpo al capo rimediato in uno scontro con De Maio, Di Natale ha trovato il modo di firmare il gol numero 208 in Serie A in Udinese-Genoa.
A cura di Marco Beltrami
14 CONDIVISIONI
Immagine

Il tanto atteso primo gol stagionale di Antonio Di Natale è arrivato. Con una zampata da rapace d'area di rigore, il bomber ha firmato la rete numero 208 nella massima serie nella sfida tra Udinese e Genoa. Una marcatura che non è servita a conquistare i 3 punti per la formazione friulana raggiunta nel secondo tempo da un rigore di Perotti. Un match che il buon Totò non dimenticherà facilmente alla luce del durissimo contrasto con De Maio nei minuti iniziali di partita, costatogli poi ben 25 punti di sutura. Un problema che ha costretto la punta a giocare con un vistoso turbante che non gli ha impedito di trovare il gol. Ai microfoni di Sky il calciatore non ha potuto non esternare la sua soddisfazione personale, anche se c'è un pizzico di rammarico per la mancata vittoria: "Devo dire che è stata una bella partita, hanno giocato bene entrambe le squadre ne è venuta fuori una gara equilibrata. Il pareggio credo sia il risultato giusto, anche se potevamo vincerla nel finale. Sono contento, mi sto allenando bene ho cambiato anche il modo di allenarmi, ringrazio i tifosi e la squadra ma dobbiamo continuare a crescere"

https://www.youtube.com/watch?v=gM1VoCRiVA4

Di Natale sarà costretto agli straordinari in campo anche a causa dell'infortunio del compagno di reparto Zapata, che sarà costretto ad uno stop di almeno 4 mesi. E proprio al centravanti colombiano, l'attaccante campano ha dedicato il gol odierno: "Questo goal è per Zapata, è un grande attaccante e spero di rivederlo in campo presto". A riconoscere i meriti di Di Natale e la sua importanza nel gioco dell'Udinese ci ha pensato anche mister Colantuono che ha rivelato: "Abbiamo perso giocatori importanti, come Zapata. Fortunatamente si è sbloccato Di Natale, contiamo molto su di lui".

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views