video suggerito
video suggerito

Di Maria spegne i sogni di mercato di Inter e Juve: “Voglio la Champions con il Psg”

L’esterno offensivo non ha dubbi sul suo futuro che sarà ancora al Psg. L’intenzione è quella di rispettare il contratto in scadenza nel 2019 per provare a conquistare il massimo trofeo continentale.
A cura di Marco Beltrami
29 CONDIVISIONI
Immagine

Il suo nome in questa fase embrionale del calciomercato estivo ha fatto sognare i tifosi di Inter e Juventus. Angel Di Maria stella argentina del Paris Saint Germain è stato accostato con decisione sia al club nerazzurro che a quello bianconero, pronti a sfruttare ogni margine per intavolare una trattativa di mercato. L'esterno offensivo ex Benfica, Real e United in terra francese si è reso protagonista di un rendimento altalenante dal 2015 ad oggi. I risultati deludenti dell'ultima stagione della formazione Bleus che ha portato a casa la Coppa di Francia, beffata in Ligue 1 dal Monaco e in Champions dalla clamorosa remuntada del Barcellona, sembravano poter spingere il "Fideo" all'addio, con destinazione una nuova avventura magari in un altro top campionato come la Serie A.

A quanto pare però le attenzioni di mercato delle italiane e non solo sono destinate a cadere nel vuoto. Le parole del diretto interessato in un'intervista concessa a "Le 10 Sport" sembrano chiudere in maniera perentoria ad un possibile addio di Di Maria al Psg. Queste le parole dell'argentino che è intenzionato ad onorare il suo contratto con i francesi in scadenza nel 2019: "Il futuro? La mia avventura èParigi. Continuare qui e vincere la Champions. Speriamo anzi, la prossima stagione, di poter avere la nostra rivincita sul Barcellona".

Un intervento perentorio che spegne le speranze di Juve e Inter. I bianconeri sognavano un nuovo colpo alla Higuain, pronti ad un investimento superiore ai 50 milioni di euro. Stesso discorso per l'Inter che dopo le cessioni big, come quella di Perisic, era pronta ad un colpo a sensazione per garantire a Spalletti un top player di caratura internazionale. A quanto pare il Psg non vuole perdere le sue stelle dopo aver confermato anche mister Emery che aspetta ora anche alcuni innesti importanti nelle prossime settimane.

Video thumbnail
29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views