video suggerito
video suggerito

Deulofeu di nuovo papà, la dedica su Instagram alla piccola Sara

L’esterno offensivo del Milan in gol contro il Palermo ha festeggiato con una particolare maglietta la nascita ormai imminente della sua seconda figlia.
A cura di Marco Beltrami
132 CONDIVISIONI
Deulofeu e il messaggio di "benvenuto" per la piccola Sara (foto Instagram)
Deulofeu e il messaggio di "benvenuto" per la piccola Sara (foto Instagram)

Gerard Deulofeu ha rischiato di non scendere in campo in Milan-Palermo. Il motivo non era legato ad un problema fisico, ma ad un lieto evento: la nascita della seconda figlia del giocatore classe 1994. La piccola Sara, questo il nome che l’ex Everton e la compagna hanno scelto, invece verrà alla luce nella giornata di oggi, motivo per cui, l’esterno ha potuto giocare ieri contro la squadra rosanero. Un’altra prestazione importante per lui, impreziosita dal gol dedicato proprio alla moglie e alla figlioletta in arrivo. Dopo la partita, il giocatore del Milan ha pubblicato una foto su Instagram con una particolare maglietta con la speciale dedica “Te amo Sara” proprio per celebrare l’arrivo della sua secondogenita. Una gioia immensa per un ragazzo che in Italia sembra davvero essersi rigenerato dopo il flop in Premier League.

+3 ❤⚫️ !! 😀😀👏👏

A post shared by GERARD DEULOFEU (@gerardeulofeu) on

Il futuro di Deulofeu

Non è ormai un mistero il fatto che il Barcellona, club in cui Deulofeu, ha mosso i primi passi da professionista, sia pronto a riacquistare il giocatore, con buona pace del Milan. La dirigenza catalana infatti nella prossima estate, dovrebbe esercitare, come confermato dalla stampa spagnola, la clausola di recompra per l’esterno offensivo fissata su una cifra di circa 12 milioni di euro. Sulla vicenda relativa al futuro del colpo di mercato invernale della società rossonera, si è espresso Adriano Galliani l’Amministratore delegato del club. Ai microfoni di Milan Tv, il dirigente che dovrebbe salutare il club in caso di fumata bianca nel closing ha dichiarato: “A giugno non so se sarò io a fare il mercato, quindi non posso dire nulla. Ho parlato con i dirigenti del Barcellona, ma non vi dico cosa mi hanno detto… "

132 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views