25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dessena fa ammenda: “Cari tifosi del Cagliari vi chiedo scusa”

Il centrocampista che aveva gettato a terra la fascia di capitano al momento della sostituzione in Cagliari-Sassuolo, è tornato sui suoi passi, scusandosi con tutti.
A cura di Marco Beltrami
25 CONDIVISIONI

La vittoria contro il Sassuolo ha riportato la serenità in casa Cagliari. Nel corso dell’ultimo match del 2016 sono stati diversi i momenti di tensione in casa rossoblu, soprattutto prima che i sardi riuscissero a rimontare e portare a casa i 3 punti. Il nervosismo ha giocato un brutto scherzo a Sau e Dessena con il primo che al momento del cambio si è rifiutato di dare la mano a mister Rastelli, e il secondo che ha gettato a terra la fascia di capitano. Dopo le scuse della punta, anche il centrocampista protagonista di un momento non troppo fortunato, come confermato anche dall’espulsione rimediata contro il Toro, ha voluto fare pubblica ammenda.

Immagine

Il mediano in un’intervista ai microfoni de “L’Unione Sarda” ha dichiarato: “Cari tifosi vi chiedo scusa. Non volevo chiarire sui social, quello è un mezzo troppo leggero. Vorrei che il mio pensiero restasse, che le mie scuse arrivassero a tutti. L'episodio è stato cavalcato abbastanza, ma era giusto che io restassi in silenzio per un po', ingoiando amaro ".

Nessun problema dunque all’interno dello spogliatoio per Dossena che ha chiarito anche i motivi della sua rabbia per la sostituzione: “Non mi aspettavo di dover uscire.Venivamo da due risultati negativi, dal ritiro, era l'ultima dell'anno, ci tenevamo tutti a fare bene. Non era una contestazione, né verso Rastelli né contro Borriello, ho sbagliato ma penso che sia stata una reazione umana, ci tengo troppo". Pace fatta dunque e atmosfera tornata serena in casa Cagliari. Una buona notizia in vista del ritorno in campo nel 2017, quando la formazione sarda sarà impegnata nella difficile trasferta in casa del Milan. I 3 punti contro il Sassuolo hanno permesso ai rossoblu di aumentare il vantaggio sulle ultime tre della classe.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views