Derby di Manchester: Tevez lancia la sfida ai tifosi dello United
Una partita eccezionale, che potrebbe dire moltissimo sull'esito del campionato, riaprendolo decisamente o chiudendolo definitivamente. Il derby di Manchester è alle porte e la città è già in fermento. Uno dei protagonisti sarà sicuramente Carlos Tevez, che ha militato in passato con il Manchester United, ma veste oggi la maglia del Manchester City di Roberto Mancini e proverà con i suoi gol a riavvicinare in classifica i "red devils". Nel frattempo ha già fatto parlare parecchio di sè, con delle dichiarazioni forti alla vigilia, rivolte proprio ai suoi ex-tifosi.
Tevez ha dichiarato: "Non me ne frega niente se mi fischieranno, è normale che mi temano perchè vogliono difendere il loro club. Fanno semplicemente il loro ruolo come io farò il mio. Una cosa però la devo dire, visto che mi hanno accusato di non aver dato il massimo per i loro colori ma non è affatto vero. Molti di loro non sanno neanche il vero motivo per cui sono andato via". Un chiaro riferimento alla presidenza dei Gleezer, che non ha trovato l'accordo con il suo procuratore per il rinnovo del contratto.
Un match già infuocato che adesso ha un motivo in più per essere seguito da milioni di persone sparse in tutto il mondo, che non vorranno perdersi la battaglia nella cornice del mitico "Old Trafford".