video suggerito
video suggerito

Delio Rossi: “Non penso al contratto, ora voglio salvare la Sampdoria”

Domenica sera la Sampdoria ospiterà a ‘Marassi’ l’Inter.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
l'allenatore blucerchiato è vicino al rinnovo

Con Delio Rossi la Sampdoria ha cambiato volto. La vittoria con la Juventus, ottenuta nell’ultima giornata del girone d’andata, arrivata con i gol di Icardi e con la collaborazione involontaria di Buffon, è stata decisiva per le sorti dei blucerchiati, che a dieci giornate dal termine del campionato si trovano al decimo posto e sono a soli cinque punti dalla matematica salvezza. Garrone a salvezza ottenuta proporrà il rinnovo del contratto all’ex allenatore di Lazio e Fiorentina, che adesso, però, non pensa al nuovo contratto:

La penna ce l’ho, il contratto è l’ultimo dei miei problemi. A fine anno faremo la cosa giusta sia per me che per la società. Io sto lavorando come se dovessi rimanere, un pezzo di carta non cambia nulla.”

A ‘Marassi’ domenica sera arriva l’Inter, che ieri sera è stata ad un passo dalla clamorosa rimonta in Europa League:

L’Inter ha giocatore importanti e di valore, hanno avuto una reazione d’orgoglio contro il Tottenham. Per loro sicuramente è stata una partita di grande impegno, ma i loro giocatori sono abituati. Al loro posto noi avremmo avuto problemi invece. Noi siamo una squadra che ora e in futuro darà il massimo e magari otterrà anche il minimo utile, non viceversa come le altre squadre.”

Gastaldello, che ha saltato per squalifica il match di Cagliari, nei giorni scorsi aveva subito un piccolo infortunio, ma Rossi rassicura sulla sua presenza contro l’Inter:

Sta bene, ha calciato di sinistro e si è fatto male. Ma ora sta bene.”

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views