36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dele Alli rinnova con il Tottenham, ecco quanto guadagnerà

Il Tottenham ha ufficializzato attraverso i propri canali social il rinnovo del contratto di una delle sue stelle più brillanti, ovvero Dele Alli. Il talento classe 1996 della squadra di Pochettino e della nazionale inglese, si è legato agli Spurs fino al 2024 e gioverà anche di un sostanzioso ritocco dell’ingaggio che gli permetterà di diventare uno dei più pagati della squadra.
A cura di Marco Beltrami
36 CONDIVISIONI

All'indomani della sconfitta interna contro il Manchester City, il Tottenham prova a far tornare il sorriso ai suoi tifosi. Il club londinese ha ufficializzato attraverso i propri canali social il rinnovo del contratto di una delle sue stelle più brillanti, ovvero Dele Alli. Il talento classe 1996 della squadra di Pochettino e della nazionale inglese, si è legato agli Spurs fino al 2024 e gioverà anche di un sostanzioso ritocco dell'ingaggio che gli permetterà di diventare uno dei più pagati della squadra.

Foto https://twitter.com/SpursOfficial
Foto https://twitter.com/SpursOfficial

Dele Alli, ufficiale il rinnovo con il Tottenham

Il Tottenham ha ufficializzato sul proprio sito il rinnovo del contratto di Dele Alli. Una notizia poi divulgata anche attraverso i propri canali social, con tanto di foto della firma dell'attaccante inglese e video con alcune delle sue giocate più famose. Il calciatore si è legato dunque agli Spurs fino al 2024 estendendo dunque di altri due anni, il suo precedente vincolo contrattuale che scadeva nel 2022. Una dimostrazione della volontà della società londinese di non privarsi delle sue stelle, con il rinnovo di Dele Alli che arriva dopo quello del bomber Harry Kane

Quanto guadagnerà Dele Alli dopo il rinnovo del contratto con il Tottenham

Nessuna notizia ufficiale sul nuovo ingaggio che Dele Alli percepirà al Tottenham. Le cifre però sono state rese note dai tabloid d'oltremanica e in particolare da Sportsmail: con il rinnovo del contratto con gli Spurs, l'attaccante inglese, percepirà un aumento settimanale di quasi 50mila sterline, arrivando dunque a guadagnare 100mila sterline a settimana, ovvero 122mila euro. In una stagione dunque percepirà uno stipendio complessivo di quasi 5.4 milioni di euro. Una cifra che gli permetterà di ridurre le distanze dall'ingaggio di Kane che dopo il rinnovo percepisce 200mila sterline a settimana per un totale di più di 10 milioni di euro all'anno.

Dopo Kane e Alli ecco gli altri rinnovi in agenda per gli Spurs

Cresciuto nelle Giovanili del MK Dons, Dele Alli si è ben disimpegnato con la maglia del Tottenham diventando titolare nonostante la giovane età. Già 48 i gol messi a segno in 153 partite ufficiali con la maglia degli Spurs, con un rendimento che ne ha fatto anche uno dei perni della nazionale inglese. Adesso sulla scia di Kane e Alli, il Tottenham spera di chiudere in breve tempo anche il discorso legato al rinnovo di Eriksen e Alderweireld, con il vincolo di quest'ultimo che scade la prossima estate.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views