video suggerito
video suggerito

De Rossi infortunio, Roma in allarme: mai sentito un dolore simile

Daniele De Rossi mette paura alla Roma, parlando dell’infortunio subito durante Italia-Romania: “Non ho mai sentito un dolore così forte, ma ora sto meglio, vediamo.”
A cura di Giuseppe Senese
5 CONDIVISIONI
De Rossi potrebbe saltare i prossimi match della Roma.

L'infortunio di De Rossi accusato verso il finale dell'1-1 di Italia-Romania, maturato dopo un match piuttosto blando e deludente, mette in preallarme la Roma di Claudio Ranieri, che potrebbe trovarsi in infermeria uno degli uomini cardine delle fila giallorosse.

L'infortunio riguarda una zona piuttosto dolorosa, cioè quella inguinale, e le parole di De Rossi stanno decisamente impaurendo l'ambiente capitolino: «Mai sentito un dolore così forte, non una fitta ma un dolore continuo: ora sto meglio, vediamo». La frase finale potrebbe tranquillizzare i più pessimisti, ma l'infortunio non va certo sottovalutato.

Gli impegni ravvicinati e le fatiche post-mondiale stanno creando, a tutte le big, problemi piuttosto gravi per quanto concerne la situazione infortunati, basta vedere l'Inter di Benitez che rischia di perdere per un lungo periodo anche Christian Chivu, infortunatosi proprio nelle prime battute dell'amichevole disputatasi a Klagenfurt.

Il match casalingo contro l'Udinese è ormai alle porte, e la Roma dovrà assolutamente vincere per continuare la scalata trionfale verso le zone alte della classifica, ma senza De Rossi, potrebbe rilevarsi più dura del solito.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views