video suggerito
video suggerito

De Laurentiis offre il rinnovo a Bigon, per Napoli e ds futuro ancora insieme

Smentite le voci che volevano un divorzio del direttore sportivo dal club azzurro a fine stagione. Il presidente soddisfatto del lavoro svolto finora.
A cura di Redazione Sport
1 CONDIVISIONI
Riccardo Bigon rinnovo Napoli

La vittoria contro la Fiorentina ha nuovamente riportato il sorriso e il buon umore in casa Napoli. Mazzarri e la formazione azzurra ora hanno la testa al Chelsea, atteso al San Paolo martedì sera, ma la tifoseria inizia nuovamente a sognare la rimonta in campionato e il terzo posto finale. Attualmente al quinto posto – ultima posizione utile per l’Europa League anche senza approdare in finale di Coppa Italia – , il club partenopeo pensa però a puntellare il proprio staff dirigenziale che molto bene ha fatto nelle ultime stagioni.

Continuità tecnica – Proprio il lavoro svolto da due anni e mezzo con Mazzarri e Bigon, rappresentano la marcia in più del Napoli nei momenti positivi ma soprattutto in quelli difficili. Nelle ultime settimane si vociferava di un addio del direttore sportivo al club azzurro al termine dell’attuale campionato, dovuti principalmente ad alcuni screzi con il presidente De Laurentiis per alcuni acquisti poi rivelatesi non all’altezza della piazza partenopea. Alcuni rumours volevano Bigon pronto ad accasarsi alla Fiorentina oppure accettare il progetto della Sampdoria qualora i doriani non dovessero riuscire a centrare la promozione in Serie A. Invece nella giornata di ieri, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha svelato l’offerta di rinnovo del patron azzurro verso il ds, che prevede un accordo su base quadriennale a 140 mila euro annui contro gli attuali 98 mila. Riccardo Bigon si è riservato alcuni giorni per valutare con attenzione la proposta di Aurelio De Laurentiis, ma a Castel Volturno – sede del centro tecnico partenopeo – serpeggia un certo ottimismo sul prosieguo del lavoro del ds all’ombra del Vesuvio.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views