video suggerito
video suggerito

De Laurentiis: “Napoli, col Borussia la più bella vittoria di sempre”

Tweet euforico del presidente azzurro, che rivela: “Klopp mi disse che il suo posto era al Borussia”. ‘Cinguettio’ di vittoria anche per i calciatori, entusiasti per l’ottima prestazione e il grande calore del pubblico.
A cura di Maurizio De Santis
5 CONDIVISIONI
Immagine

Euforico per la prestazione e per la vittoria in Champions sul Borussia Dortmund, Aurelio De Laurentiis saluta così i tifosi azzurri di buon mattino. "Quella di ieri contro il Borussia è stata una delle serate più belle da quando sono presidente del Napoli. Grazie a tutti. Avanti così!". Il successo della squadra di Rafa Benitez (2-1, gol di Higuain e magia d'Insigne) contro i vice-campioni d'Europa proietta gli azzurri verso il un altro big match: domenica sera, a San Siro, i partenopei renderanno visita al Milan. "Klopp? Di lui ho apprezzato la sua serietà – ha invece ammesso nel pre-partita ai microfoni delle tv -. Quando ci siamo sentiti mi ha detto in maniera molto franca che il suo posto era in Germania, al Borussia".

Sfida al Milan. E adesso riflettori puntati tutti sulla prossima sfida di campionato contro il Milan. Nel posticipo della quarta giornata di campionato, il Napoli capolista renderà visita ai rossoneri trascinato dall'entusiasmo della folla e, soprattutto, dalla voglia di dare seguito alla vittoria strepitosa contro i tedeschi. Intanto, i calciatori esprimono così la loro gioia attraverso i social network.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views