4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

De Laurentiis: “Al Napoli i contratti si rispettano. Insigne al Barça? Sul mio cadavere”

Il presidente partenopeo, incalzato dalle domande sul portiere, ha chiarito la situazione: “Al club francese ho già risposto: grazie e arrivederci. Ora mi hanno detto che vogliono ancora parlarmi. Ma di cosa?”.
A cura di Alberto Pucci
4 CONDIVISIONI
Immagine

Pepe Reina rimane a Napoli. Sembra questa l'intenzione del portiere spagnolo, dopo il grande affetto dimostrato dal pubblico napoletano al termine del match con l'Atalanta. Una decisione che ha ovviamente fatto felice il popolo di Fuorigrotta e il tecnico Maurizio Sarri: da sempre grande estimatore del 34enne di Madrid. Più che un decisivo chiarimento con la società, è stato dunque l'amore del "San Paolo" a far evaporare i dubbi di Reina e ad allontanare (definitivamente?) le sirene del Paris Saint-Germain.

A poche ore dalla decisione dello spagnolo, anche Aurelio De Laurentiis è tornato sull'argomento: "Non ho mai avuto problemi con Reina – ha spiegato il presidente da Venezia, dove si trovava per un evento in occasione della Mostra del Cinema – Ha un contratto con noi che scade l'anno prossimo e a casa mia i contratti si rispettano".

De Laurentiis attacca il Psg

Durante la breve intervista rilasciata a Sky Sport, il patron partenopeo ha poi parlato dell'offerta arrivata dalla Francia per Pepe Reina: "E' arrivato il Paris Saint-Germain e ci ha offerto 5 milioni di euro più bonus. A loro ho però risposto: arrivederci e grazie. Ora sono venuto a sapere che mi devono parlare, che vogliono discutere con me. Ma di cosa? Questi non si rendono conto che noi non siamo lì a fare gli sparring partner". Tutto finito, dunque. Almeno così sembra.

"Pepe a Napoli è felice – ha confermato il padre del giocatore, a Radio Crc – Ha un rapporto splendido con la piazza e vuole rispondere all'affetto che la città gli ha sempre dimostrato. Ho avuto conferma che resterà in azzurro, perché è ben voluto dall'ambiente e ha un rapporto splendido con Sarri. Lui vuole vincere lo scudetto qui. Questo è il sogno suo e della squadra e sono convinto che Pepe darà tutto per raggiungere questo obiettivo".

Stoccata a Raiola, Insigne non si tocca

"Raiola ha offerto Insigne al Barcellona? Raiola può fare quello che vuole, soltanto che poi deve passare sul mio cadavere e poiché io sono vivo e vegeto…". In un'intervista a Mediaset Premium a margine di un panel alla Mostra del Cinema di Venezia, il presidente fa riferimento anche a un'altra delle questioni emerse in questa lunga estate calda di trattative. Il cambio di agente da parte del calciatore può aprire scenari per il futuro. "Raiola – ha aggiunto De Laurentiis – è molto simpatico, è un cartone animato simpaticissimo, quando ci parli è molto convincente ed estremamente garbato. Quindi si può permettere di dire ogni cosa: vado molto d'accordo con lui. Mi ricordo quando voleva portare via Hamsik ma non c'è riuscito, sono 10 anni che sta da noi. Adesso vuole portare via Insigne, vedremo se ci riuscirà… Non credo". 

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views