video suggerito
video suggerito

De Laurentiis a Platini: “Forse il Napoli ti è antipatico?”

“Napoli-Inter importante per Benitez, per come era stato trattato dall’Inter che lo aveva snobbato dopo che lui gli aveva portato dei titoli sul piatto”
A cura di Giuseppe Cozzolino
55 CONDIVISIONI
attacco a mazzarri, elogi per benitez

Aurelio De Laurentiis torna ad attaccare Michel Platini: già in passato il patron Azzurro aveva puntato il dito contro il numero uno della UEFA ("Il Fair Play finanziario? Una farsa politica"), ma stavolta è stato ancora più diretto: "Due volte ho fatto la Champions League e in entrambi i casi il Napoli è finito nel girone della morte" – ha detto De Laurentiis – "Solo casualità? Mah, in questo mondo ci credo poco. Non so, forse saremo antipatici al presidente della Uefa perché dico sempre quello che penso". Al Presidente non dev'essere proprio andata giù l'eliminazione dalla Champions con 12 punti frutto di 4 vittorie in sei gare: il Napoli è stato condannato solo dalla classifica avulsa, prima volta nella storia della Champions.

Poi, il patron Azzurro è tornato a parlare di Napoli-Inter e dell'incrocio con Mazzarri: "Io rispetto il nostro ex allenatore, ma Napoli-Inter non era importante per De Laurentiis e Mazzarri" – ha spiegato – "semmai lo era per Benitez, per come era stato trattato dall'Inter che lo aveva snobbato dopo che lui gli aveva portato dei titoli sul piatto. Rafa è un tecnico che conosce molto bene il calcio internazionale e ha grande esperienza. Certo non si può pretendere tutto e subito ma è un allenatore che ci farà crescere molto e la sua più grande dote è quella di mettere tranquillità".

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views