video suggerito
video suggerito

David Villa è il nuovo obiettivo di calciomercato del Paris Saint Germain

Dopo aver acquistato Lavezzi, e dopo aver quasi concluso per Marco Verratti, la squadra di Ancelotti è alla ricerca di un grande attaccante. Villa è il favorito.
A cura di Alessio Morra
34 CONDIVISIONI
lavezzi, verratti, david villa psg

Il Paris Saint Germain è scatenato sul mercato. Gli sceicchi, che lo scorso anno non hanno vinto nulla, con una squadra di prim’ordine, non vogliono rimanere a secco. Ancelotti, che ha l’obbligo di vincere la Ligue 1 e deve ben figurare in Champions League, dopo aver avuto il ‘Pocho’ Lavezzi, molto probabilmente avrà anche Verratti e un grande centravanti. L’obiettivo dei francesi è David Villa.

Villa nella ‘Ville Lumiere’? – Secondo il quotidiano catalano ‘Sport’ il Paris Saint Germain avrebbe chiesto al Barcellona David Villa. I catalani giudicano incedibile l’attaccante, che piace anche alla Juventus. Ma, l’offerta che mette sul piatto il club francese è faraonica. Il Psg per Villa è disposto a spendere 30 milioni di euro. Una cifra probabilmente eccessiva per un attaccante fortissimo, che però è fermo dallo scorso dicembre per infortunio e, che il 3 dicembre compirà trentun anni. I francesi, comunque, hanno bisogno di una punta centrale. Ancelotti e Leonardo hanno pensato pure a Van Persie, ma il Manchester City sembra in pole position per l’olandese dell’Arsenal.

Lavezzi e Verratti – Finora le parisien hanno acquistato ‘solamente’ l’argentino Ezequeil Lavezzi, che ha lasciato il Napoli dopo cinque splendide stagioni. Lavezzi, che giocherà in avanti con altri due ex ‘italiani’ Menéz e Pastore, potrebbe non essere l’unico calciatore del nostro campionato a passare alla corte di ‘Re Carlo’. Infatti la prossima settimana Leonardo dovrebbe chiudere con il Pescara l’affaire Verratti. Le parti sono molto vicine. Il diciannovenne abruzzese, cresciuto tantissimo con Zeman nell’ultima stagione, considerato l’erede di Pirlo, avrebbe dato già il suo assenso.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views