22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

David Beckham vicino al PSG: ecco la suggestiva ipotesi di mercato (VIDEO)

L’ex ala di Milan, Manchester United e Real Madrid dopo aver salutato i Los Angeles Galaxy è alla ricerca di una squadra per sei mesi. Il Paris Saint Germain, primo in classifica nel campionato francese, dovrebbe essere la sua prossima squadra.
A cura di Alessio Morra
22 CONDIVISIONI

David Beckham vicino al Paris Saint Germain

L'inglese potrebbe firmare per sei mesi con il PSG, primo in classifica in Ligue 1.

beckham

Quando era nella grigia Manchester, dove vinceva e divertiva, David Beckham era sempre accostato alle grandi squadre europee, non solo per le sue qualità calcistiche. Sua moglie, Victoria Adams, voleva cambiare aria. Londra sarebbe stata la metà ideale. Ma, Sir Alex non voleva certo rinforzare una rivale. Quindi Beck’s nell’estate del 2003 ha avuto il permesso di andare via, ma all’estero.

Victoria premeva per un posto bello, dove c’era il mare. Finirono a Madrid. Ripetendo il copione della signora Zidane, che voleva il mare al posto della fredda Torino. Invece Zizou finì al Real Madrid. I Beckham a Madrid sono rimasti quattro anni. Poi è arrivato il mare, quello della California. I Los Angeles Galaxy hanno rappresentato il paradiso calcistico di David. In mezzo due brevi periodi con il Milan. Ora l’avventura con i Galaxy è finita. Beckham cerca una squadra in Europa per preparare al meglio le Olimpiadi, che spera di giocare da fuori quota. Da tempo si parla del Paris Saint Germain per Beckham.

La squadra guidata da Koumbaré, sempre in bilico, e diretta da Leonardo ha dalla scorsa estate un nuovo ricco ed ambizioso proprietario. L’obiettivo minimo è vincere la Ligue 1. Ma, in un anno senza Champions League, gli emiri del Qatar hanno bisogno di una stella che dia popolarità mondiale al PSG. Beckham è l’uomo giusto. Anche per l’esperienza che può dare ad una squadra buona, ma giovane. Gameiro, Menez e Pastore che formano il tridente, hanno in tre settanta anni. Beckham e Victoria, pare, stiano cercando casa in una delle città più belle del mondo.  Il trentaseienne inglese potrebbe anche stabilire un record. Perché dopo aver vinto, poche settimane fa, il campionato americano, potrebbe vincere anche il campionato in Francia.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views