4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Darmian, James e Sanchez: tre calciatori per la nuova Inter cinese

Mentre Pioli lavora per il derby la società per il futuro. Darmian è l’obiettivo principe di gennaio e Mourinho sarebbe disposto al prestito. Poi ci sarebbero i nomi di Luis Gustavo e Biglia a centrocampo mentre sulla trequarti, per giugno, l’Inter punterà su due top player: James Rodriguez e Alexis Sanchez.
A cura di Alessio Pediglieri
4 CONDIVISIONI
Immagine

Sotto Natale anche Suning sembra in vena di regali da fare per i tifosi nerazzurri. Mancando i risultati, si punta a qualche pacco sorpresa sul mercato dove sono diversi i nomi che sembrano interessare per il prossimo progetto tecnico in mano a Pioli. Un puntello in difesa, Darmian, magari a partire da gennaio e poi giocatori di qualità in mezzo al campo e in fase offensiva, con Rodriguez e Sanchez in cima alla lista dei desideri per la prossima estate.

Non tutto e subito, ma un po' per volta. A gradi perché Suning si è ripromessa nel far crescere l'Inter con continuità. Così per gennaio c'è un solo giocatore nel mirino, Darmian, l'esterno difensivo oggi al Manchester United ma non gradito a Mourinho. Il portoghese potrebbe concedere un prestito nell'immediato e poi vedere in estate se si possa riscattare il giocatore in via definitiva o riprenderselo in squadra. Darmian non ha mai avuto spazio con Mourinho mentre all'Inter potrebbe ritagliarsi un ruolo da quasi certo titolare.

Si vocifera che vi possano essere però anche delle partenze ma anche in questo l'ultima voce spetta a Pioli: Felipe Melo dovrebbe andar via, insieme a Brozovic che è sempre seguito da Conte e dal Chelsea. Due movimenti in mediana che potrebbero aprire ad altrettanti arrivi come il laziale Biglia – molto gradito al neo tecnico nerazzurro – o Luis Gustavo, profilo seguito da tempo.

Per Pioli però, se nell'immediato è necessario trovare linfa nuova per ridare credibilità al progetto, c'è anche un investimento a lungo termine, guardando a giugno. Dove l'Inter sta già lavorando dietro le fila per avere due giocatori che potrebbero davvero fare la differenza: si tratta di James Rodriguez del Real Madrid, colombiano che mai si è ambientato in Spagna, e Alexis Sanchez che all'Arsenal si sta trovando bene ma che potrebbe rientrare nei parametri nerazzurri. Sempre però che vi sia lo specchietto per le allodole giusto, ovvero la Champions League da disputare.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views