video suggerito
video suggerito

Danimarca, Bendtner si candida a Primo Ministro su Instagram

Ennesima curiosa iniziativa del centravanti del Wolfsburg che ironicamente si candida a guidare il suo Paese sul popolare social network.
A cura di Marco Beltrami
22 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nicklas Bendtner ha deciso di scendere in campo per il suo Paese. Questa volta però l'ex attaccante della Juventus non indosserà la divisa della Nazionale danese, ma vestirà i panni del politico. Il centravanti del Wolfsburg infatti attraverso il suo profilo Instagram ha annunciato, in maniera assolutamente ironica, la sua candidatura a Primo Ministro del Paese nordeuropeo. Uno scatto, quello postato dal classe '88 che immortala il calciatore elegantemente vestito e con in mano il Pallone d'Oro, con tanto di scritta "Lord Bendtner". Un titolo che gli è stato assegnato pochi mesi fa nell'ambito di una curiosa iniziativa della rivista danese "SE og HOR" che ha acquistato per l’attaccante un terreno a Glencoe Wood in Scozia, parte di una riserva naturale che dà diritto al proprietario anche di fregiarsi del titolo nobiliare di ‘Lord’. Nel giorno in cui erano in programma le elezioni per la poltrona di Primo Ministro dunque, Bendtner ha conquistato ancora una volta l'attenzione dell'opinione pubblica con l'ennesima iniziativa curiosa.

Nel frattempo però è tempo di capire anche quale sarà il futuro del centravanti che sembrava destinato a lasciare il Wolfsburg, a causa dei rapporti tutt'altro che idilliaci con mister Hecking. In un'intervista alla Bild però l'attaccante ha smentito tutto: "Voglio rimanere al Wolfsburg, ho ancora due anni di contratto. Sono certo che questo sia il club giusto per me Quella appena conclusa, poi, è stata una stagione fantastica per me. Credo di essere cresciuto sia come calciatore che come uomo. E' chiaro che avrei voluto avere un ruolo più importante in squadra. Ma ora non vedo l'ora che inizi la nuova stagione, dove giocheremo anche in Champions League".

https://instagram.com/p/4EHvXVA_n_/
22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views