11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Daniella ha un cuore grande ma non per Messi: “Gioca col pannolone”

La bionda playmate cilena, Chavez, prende in giro il ‘dieci’ argentino e del Barcellona per la poca personalità mostrata nelle finali perse dalla Seleccion.
A cura di Maurizio De Santis
11 CONDIVISIONI

"Gioca le finali col pannolone". Daniella Chavez in Sud-America (e non solo) è molto famosa. Showgirl, playmate, bionda, curve mozzafiato e – se proprio ti riesce di guardare anche un po' più in su del collo – magari ti accorgi anche del viso dolcissimo e di uno sguardo così innocente (si vabbe'… una volta) che potresti credere a ogni cosa. Cilena, tifosa della Roja delle Ande, ha concesso il bis alimentando il tam tam della Rete con le proprie esultanze hot, il proprio tifo spinto per la Nazionale che ha concesso il bis: vittoria in Copa America nel 2015, successo nell'edizione del Centenario giocata negli States. Successo arrivato ancora un volta ai calci di rigore nella finalissima contro l'Argentina. Successo che l'avvenente modella ha festeggiato alla sua maniera, facendo impazzire i tifosi: quelli cileni, contenti per aver battuto per la seconda volta consecutiva gli acerrimi rivali dell'Albiceleste; quelli argentini, per lo sfotto' che la donna ha riservato alla Pulce, protagonista in negativo per il penalty fallito e per lo sfogo nel dopo gara.

Daniella Chavez, playmate cilena che prende in giro Messi
Daniella Chavez, playmate cilena che prende in giro Messi

Pianto a dirotto in diretta tv, fragilissimo come mai lo si era visto, poi al dichiarazione choc: "Basta, mi ritiro dalla nazionale". La terza finale di fila persa per Messi e la Seleccion ha avuto un effetto deflagrante e acceso il dibattito sulla poca personalità del cinque volte Pallone d'Oro, impietosamente ‘Pulce' rispetto a un gigante come Diego Armando Maradona. E' anche per questo – oltre a un'incredibile smania di protagonismo – che la bella Daniella ha azzardato quel giudizio poco lusinghiero nei confronti del calciatore, infierendo sul numero ‘dieci' figlio di un dio minore.

Daniella Chavez e la scappatella con Cristiano Ronaldo

Come mai tanta ‘cattiveria' verso Messi? Questione di tifo e anche di una particolare predilezione per il suo alter ego per eccellenza, Cristiano Ronaldo. Fu proprio la playmate a rivelare una presunta relazione avuta con CR7 quando il portoghese aveva ancora una relazione con la modella russa, Irina Shayk. Allora raccontò che il campione del Real ci mise un po' di tempo a scaldarsi…

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views