10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Daniele De Rossi ancora out per infortunio, sarà disponibile per Juve-Roma

De Rossi a Trigoria si è sottoposto oggi ad un’ecografia, che ha evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. Il centrocampista salterà tre partite di campionato, ma ci sarà nella sfida con la Juventus il 29 settembre.
A cura di Alessio Morra
10 CONDIVISIONI
Il centrocampista salterà tre partite di campionato, ma ci sarà nella sfida con la Juventus il 29 settembre.

È meno grave del previsto l’infortunio di Daniele De Rossi. L’ecografia, a cui il calciatore si è sottoposto oggi, ha evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. Il centrocampista della Roma salterà le prossime tre partite di campionato, ma sarà disponibile per il big match con la Juventus del 29 settembre. A Trigoria c’erano rabbia e preoccupazione, perché Prandelli ha schierato il calciatore che non era in perfette condizioni fisiche e perché ai box c’è anche Balzaretti, che rischia di saltare l’incontro con la Juventus. ‘Capitan Futuro’ nel giro di sei giorni si è infortunato due volte. Prima si è fatto male a San Siro ed è stato sostituito in Inter – Roma, nella seconda di campionato, poi ha dovuto abbandonare il campo a Sofia, nel match d’esordio delle Qualificazioni ai Mondiali 2014. Questo il comunicato della Roma:

L’esame strumentale ecografico a cui il giocatore è stato sottoposto oggi a Trigoria ha evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. La prognosi è di 15 giorni e il giocatore ha già iniziato le terapie del caso”.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views