7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Infortunio per De Rossi, si teme uno stiramento per il romanista

De Rossi, che si è infortunato ieri in Bulgaria – Italia, rischia di saltare la sfida tra Juventus e Roma. Domani il centrocampista effettuerà gli esami a Trigoria.
A cura di Alessio Morra
7 CONDIVISIONI
De Rossi, che si è infortunato ieri in Bulgaria - Italia, rischia di saltare la sfida tra Juventus e Roma. Domani il centrocampista effettuerà gli esami a Trigoria.

Domenica scorsa Daniele De Rossi è uscito per infortunio in Inter – Roma, il giorno dopo, a Coverciano, il dottor Castellacci ha detto che con un paio di giorni di riposo il centrocampista sarebbe stato disponibile per giocare il primo match di qualificazioni Mondiali a Sofia. Ieri in Bulgaria, nel giorno di Osvaldo, De Rossi è uscito ancora una volta per infortunio. Il problema alla coscia, però, adesso sembra serio. ‘Capitan Futuro’, che naturalmente non sarà disponibile per il match con Malta, oggi rientrerà a Roma e domani effettuerà gli esami presso il Campus Bio-Medico di Trigoria. Si pensava ad una contrattura, ma le prime indiscrezioni parlano di lesione al bicipite femorale destro. Se fosse confermato lo stiramento De Rossi rimarrebbe ai box almeno due settimane. Il giocatore salterebbe le sfide con il Bologna, che non vedrà in campo né Balzaretti né Osvlado, il Cagliari e la Sampdoria e rischierebbe di non giocare contro la Juventus il 29 settembre.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views